CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

comprare pneumatici roma o d'intorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 26/05/2008 alle: 16:14:50
Ciao a tutti, devo cambiare le 4 gomme al mio camper, potrei fare ancora qualche km ma visto che prevedo di farne 8000 a luglio volevo cambiare prima. voi cosa mi consigliate ??? su roma dove posso andare per risparmiare un po'? a ladispoli leagilis xc camping le ho trovate a 670 ma non so se sono normali o m+s montate equilibrate. io ora sotto ho le xc camping 217/70 r15c 109/107q grazie a tutti
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 16:49:34
io dopo tanto cercare ho risparmiato proprio a Ladispoli da quelli che stanno subito dopo il 1°cavalcavia e anche alla zona Artigianale(6 gomme x il Daily € 720,00) Bebbo S9
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:31:38
Ciao, scusami, ma che marca hai preso?? le metteresti sotto un ducato ?? grazie
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:44:26
sono montate sotto al mio Daily (42 Qli quasi scarico) mi sto scervellando ma non ricordo se sono Good Year o altro comunque sono di marca (sono le stessa marca che montava originali)
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:32:14
ciao dal mio gommista ho montato 4 Agilis 195/15 con equlibratura e 4 valvole in metallo a 450 euro la settimana di pasqua
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:38:02
quote:Originally posted by walter66
Ciao a tutti, devo cambiare le 4 gomme al mio camper, potrei fare ancora qualche km ma visto che prevedo di farne 8000 a luglio volevo cambiare prima. voi cosa mi consigliate ??? su roma dove posso andare per risparmiare un po'? a ladispoli leagilis xc camping le ho trovate a 670 ma non so se sono normali o m+s montate equilibrate. io ora sotto ho le xc camping 217/70 r15c 109/107q grazie a tutti >
> Le nuove agilis xc camping hanno come le vecchie agilis 81 la codifica M+S quindi adatte anche alla neve. Qui a Roma i migliori prezzi li ho trovati da miceli gomme in via pontina nei pressi dei vari zaccari ecc,ecc. Praticamente quando entri sulla parallela della pontina dove sono i concessionari di camper e prendi per fuori Roma da Spinaceto lo trovi subito a sinistra. Prova a sentirlo e facci sapere che prezzo ti fà tanto per essere aggiornati dove si possa trovare il massimo risparmio se ancora è rimasto competitivo. Grazie Marcello
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 27/05/2008 alle: 10:40:53
Ciao Walter, le gomme al camper noi non le abbiamo mai cambiate, poichè abbiamo il camper solo da qualche settimana, essendo ex-noleggiatori, però posso dirti che se ti fai una passeggiata ad Arce (FR), sulla via Casilina Km. 114,400 c'è il Gommista Luciano, che credo abbia i prezzi più bassi d'Italia. Posso dirti che a gennaio ci ho cambiato le gomme alla BMW: a Roma avevo trovato come prezzo migliore 640€ per 4 Run Flat Michelin 205/55, e da lui ho preso le stesse gomme a 480€.
baloo1
baloo1
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 11:51:36
prenestina gomme all'altezza di via dell'omo, appena 1/2 km dopo il grta verso roma io mi ci sono trovato benissimo (michelin x camping, non mi ricordo il prezzo preciso, ma due anni fà mi fece il miglior prezzo dopo una mia lunga indagine, in quanto aveva dei "treni" di gomme x camper in magazzino) lavora molto con i camion ed i tir si chiama Giuliano ed è ex camperista [;)] PRENESTINA GOMME SNC DI TUCCI G. & Indirizzo VIA PRENESTINA 1022 CAP 00155 Provincia Roma Città ROMA Telefono 062283863 Fax 062252190 E-Mail giuliano.tucci@libero.it fatemi sapere come vi trovate, perchè c'ho da cambiare le gomme alla macchina e spendo la pubblicità che gli sto facendo [:p]
anassagora
anassagora
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 15:06:20
quote:Originally posted by walter66
Ciao a tutti, devo cambiare le 4 gomme al mio camper, potrei fare ancora qualche km ma visto che prevedo di farne 8000 a luglio volevo cambiare prima. voi cosa mi consigliate ??? su roma dove posso andare per risparmiare un po'? a ladispoli leagilis xc camping le ho trovate a 670 ma non so se sono normali o m+s montate equilibrate. io ora sotto ho le xc camping 217/70 r15c 109/107q grazie a tutti >
> A Sora: Agilis81 195 14 : 400 euro con montaggio ed equilibratura
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 27/05/2008 alle: 15:50:54
Grazie a tutti, vi faro' sapere, oggi pero', mentre portavo il camper a fare il tagliando cellula un gommista mi ha detto che secondo lui non era ancora il caso di cambiarle, venerdi quando lo ritiro provo ad andare sulla pontina e poi vi riportero' il tutto ciao e grazie ancora.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link