quote:Originally posted by walter66> Le nuove agilis xc camping hanno come le vecchie agilis 81 la codifica M+S quindi adatte anche alla neve. Qui a Roma i migliori prezzi li ho trovati da miceli gomme in via pontina nei pressi dei vari zaccari ecc,ecc. Praticamente quando entri sulla parallela della pontina dove sono i concessionari di camper e prendi per fuori Roma da Spinaceto lo trovi subito a sinistra. Prova a sentirlo e facci sapere che prezzo ti fà tanto per essere aggiornati dove si possa trovare il massimo risparmio se ancora è rimasto competitivo. Grazie Marcello
Ciao a tutti, devo cambiare le 4 gomme al mio camper, potrei fare ancora qualche km ma visto che prevedo di farne 8000 a luglio volevo cambiare prima. voi cosa mi consigliate ??? su roma dove posso andare per risparmiare un po'? a ladispoli leagilis xc camping le ho trovate a 670 ma non so se sono normali o m+s montate equilibrate. io ora sotto ho le xc camping 217/70 r15c 109/107q grazie a tutti >
quote:Originally posted by walter66> A Sora: Agilis81 195 14 : 400 euro con montaggio ed equilibratura
Ciao a tutti, devo cambiare le 4 gomme al mio camper, potrei fare ancora qualche km ma visto che prevedo di farne 8000 a luglio volevo cambiare prima. voi cosa mi consigliate ??? su roma dove posso andare per risparmiare un po'? a ladispoli leagilis xc camping le ho trovate a 670 ma non so se sono normali o m+s montate equilibrate. io ora sotto ho le xc camping 217/70 r15c 109/107q grazie a tutti >