quote:Originally posted by Peppone64> Ci sono tre indicazioni chilometriche distinte: 1 - Quella generale 2 - Quella del trip A 3 - Quella del trip B Quella generale non può essere resettata e deve indicare il totale dei chilometri percorsi dal momento della costruzione del mezzo. Quelle del trip A e del trip B possono essere resettate e quindi indicano solo i chilometri percorsi dall'ultimo reset. L'indicazione del trip A può essere inferiore a quella del trip B se il trip A è stato resettato più recentemente. Che io sappia, nessuna delle due indicazioni (A o B) può essere inferiore a quella generale.
... Sul mio camper nuovo di un mese, il contakm del "trip B", indica un numero superiore a quello che appare fisso sul tachimetro. Come mai? Praticamente il "trip B" ha fatto più Km del contachilometri generale. Boh !!! E' capitato a qualcun altro? >
quote:Che io sappia, nessuna delle due indicazioni (A o B) può essere inferiore a quella generale>> correzzione Che io sappia, nessuna delle due indicazioni (A o B) può essere superioreid="red"> a quella generale.
quote:Originally posted by videodue> Hai perfettamente ragione: mi sono confuso
quote:Che io sappia, nessuna delle due indicazioni (A o B) può essere inferiore a quella generale>> correzzione Che io sappia, nessuna delle due indicazioni (A o B) può essere superioreid="red"> a quella generale.
>
quote:Originally posted by Ocirne> E' stato anche il mio ragionamento. Però il trip B mi segna 9 km. più del conta km generale. Come mai? L'avranno provato in fabbrica? Boh...
quote:Originally posted by videodue> Hai perfettamente ragione: mi sono confuso
>
>