Ciao a tutti,
sto cercando un camper semintegrale nuovo o usato,3-4 posti letto,di piccole dimensioni ,economico potete indirizzarmi verso qualche mmodello?
Incomincio adesso a cercare ma non so verso cosa dirigermi.
Gazie a tutti.
Io il mio l'ho comprato usato su subito.it ... bisognerebbe sapere quanto vuoi spendere...
Ecco un po' di offerte che secondo me sono molto interessanti:
Ciao,
grazie per la pronta risposta volevo qualcosa intorno a i 25000 euro magari usato o ex-noleggio semintegrale.
Adesso possiedo un roller Versilia del '91 e volevo passare ad un nuovo mezzo ...
Ciao,
prova a guardare su:
www.mobile.de
www.trukscout24.de
vi sono mezzi veramente notevoli per prezzo e condizioni, 2 anni fa ho comprato l'auto in Germania e adesso sto cercando un mezzo con determinate caratteristiche di base da modificare secondo quello che vorrei. Ho già un motorhome Arca, ma vorrei una tipologia meno massiccia, un semintegrato appunto.
Consiglio: se pensi di far sul serio cerca solo annunci di professionisti perchè non vi sono problemi ad avere la corretta documentazione per l'immatricolazione in Italia, e se resti nei dintorni di Stoccarda sono in grado di fornirti un supporto locale.
Saluti
Sergio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.