CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Consigliatemi un officina...a Caserta!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
James Dean
James Dean
25/08/2006 99
Inserito il 09/09/2006 alle: 08:45:42
Mi consigliate una buona officina dove portare il mio mezzo (Mobilvetta su Ford Transit del 92) a controllare....per dare una bella revisionata alla meccanica in generale...A CASERTA o dintorni...possibilmente un officina ONESTA. Grazie! Salutoni

Modificato da James Dean il 09/09/2006 alle 08:46:45
carlo65
carlo65
-
Inserito il 10/09/2006 alle: 23:48:38
quote:Originally posted by James Dean
Mi consigliate una buona officina dove portare il mio mezzo (Mobilvetta su Ford Transit del 92) a controllare....per dare una bella revisionata alla meccanica in generale...A CASERTA o dintorni...possibilmente un officina ONESTA. Grazie! Salutoni >
> Se può tornarti utile. Il mio camper ( e tutto il parco auto della famiglia), è curato da un meccanico ( scorbutico, ma geniale e " vecchia maniera" ) con un ottimo rapporto qualità prezzo ( secondo me. Es. Ducato 2500D, cambio cignchia distrib.+cuscinetto +controllo freni+ tagliando copleto - cartucce oli ecc. -verifica olio differenziale ecc. ) totale E.230. si trova ad Acerra, e te lo consiglio e se t'interessa fammi sapere. . Ancora, alla rotonda di Arzano vi è grossa officina meccanica ( Anche pompista) ed uno dei proprietari è campersita.. .
19
James Dean
James Dean
25/08/2006 99
Inserito il 11/09/2006 alle: 10:02:50
Grazie...terrò a mente... Forse potrei anche portarlo alla Ford qui a Caserta su viale carlo 3...
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 11/09/2006 alle: 23:16:24
Io sono in zona, Carlo65. Il mio mezzo è ancora nuovo ed in garanzia, ma se mi dai ulteriori dettagli su entrambi i meccanici, te ne sarei grato. P.S. Fanno solo lavori sulla meccanica o anche altro (accessori)?
carlo65
carlo65
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 11:21:34
quote:Originally posted by burki
Io sono in zona, Carlo65. Il mio mezzo è ancora nuovo ed in garanzia, ma se mi dai ulteriori dettagli su entrambi i meccanici, te ne sarei grato. P.S. Fanno solo lavori sulla meccanica o anche altro (accessori)? >
> . No, fanno solo lavori di meccanica; per quanto attiene alla cellula, io mi servo da Europa Service che si trova in Afragola ( rimessaggio dove sosto il veicolo); fino ad oggi ho sempre avuto un'ottimo rapporto qualità-prezzo con interventi ben effettuati. Sono gentili e tendono a soluzioni risparmiose ( es: fornito e montato il tendalino della Fiamma da 3.50 mt, compreso mano d'opera = €. 500; impianto Tv ex novo e verifica totale impianto elettrico cellula-veicolo per eliminazione di svariati inconvenitenti ( anabbaglianti, massa sulle luci interne, led serbatoi non funzionanti, mancanza di 220V su una presa interna, applicazione di salvavita sulla 220V con €. 170 )
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 12/09/2006 alle: 22:30:36
Grazie, lo terrò presente. Poco tempo fa ho fatto montare una bauliera sul tetto e credo mi abbiano solato alla grande (440 euro). Ma il meccanico, invece, dove si trova, precisamente?
carlo65
carlo65
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 07:57:02
quote:Originally posted by burki
Grazie, lo terrò presente. Poco tempo fa ho fatto montare una bauliera sul tetto e credo mi abbiano solato alla grande (440 euro). Ma il meccanico, invece, dove si trova, precisamente? >
> Essendo "trapiantato" nel paese, non conosco il nome preciso della strada. In ogni caso è nei pressi del Comune di Acerra, sulla stessa strada ( a senso unico ), poco prima. Per quanto riguarda la bauliera, anche seondo me ti hanno spennato![B)][}:)]
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 13/09/2006 alle: 13:31:07
Ho trovato questo su pagine gialle on line: Europa Service S.A.S. Di Baglieri Antonietta & C. Cantiere Nautico 80021 Afragola (NA) - KM. 10, STRADA STATALE 87 E' Lui? P.S. Non mi parlare della bauliera, ce l'ho sulla testa e mi pesa, o se mi pesa...[:(!]
carlo65
carlo65
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 18:02:47
[quote]Originally posted by burki
Ho trovato questo su pagine gialle on line: Europa Service S.A.S. Di Baglieri Antonietta & C. Cantiere Nautico 80021 Afragola (NA) - KM. 10, STRADA STATALE 87 E' Lui? si, è il rimessaggio di cui parlavo e che ti consiglio per i lavori alla cellula ( no meccanica; si servono fuori presso altre officine); in pratica si sviluppa sotto i ponti dell'asse mediano ( ed io ho preteso di mettere sotto uno di questi il mio mezzo, così, sebbene all'aperto, sopra non ci piove mai [:D][:D][:D]). Se hai intenzione di rivolgerti lì, chiedi del titolare ( Peppe ), una persona gentile, disponibile e competente.. almeno con me lo è sempre stato !
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 13/09/2006 alle: 22:54:20
Grazie della info, ne approfitterò sicuramente, visto che finora quelli che ho "frequentato" mi hanno soddisfatto poco o niente [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link