quote:Originally posted by Lucapad1972> Ciao quasi concittadino ... sono di ASTI . La centralina Rapid da 750 € installata , e tipo una rimappa ma con il vantaggio che la puoi smontare e rivendere al momento in cui decidi di cambiare il mezzo , o rimetterla su un altro mezzo con lo stesso sistema di igniezione . Con una buona taratura , si riesce a dare al tuo motore circa 35 cv ( se non ci credi lo mettiamo sui rulli ) con un incremento di coppia del 23 % . SI ... costa cara lo ammetto , ma e anche da dire che è una ditta seria e ti garantisce il motore e tutte le parti a lui collegate . Torino ... di che zona ?
Ciao a tutti,io ho un camper meccanica ford 2.4 143 hp TDCI, lungo metri 7.07,volevo sapere opinioni su centraline motore aggiuntive.Un centro BOSCH vicino a me (torino) mi ha consigliato una RAPID a euri 750 montata. Premetto che mi sto interessando prevalentemente per ottimizzare i consumi.Volevo anche sapere opinioni su rimappare la centralina originale,ed eventuale costo. GRAZIE A TUTTI............. >
quote:Originally posted by Lucapad1972> NO !!! . Non sono Meccanico , ma un Installatore di HI-FI CAR , e tra tutte le cose che faccio nel mio piccolo centro installazione ( a breve mi amplio con i locali ) sono anche un Rapid Center . Se vuoi saperne di più sul sottoscritto ... vai nel mio profilo e trovi il link del mio sito . Ti dico che lo " Rulliamo " ... siamo a circa 30 km dalla Dimsport , e per metterlo sui Rulli , andiamo direttamente da loro .
Ciao sono di venaria reale cosa vuole dire lo mettiamo,sei un meccanico? >
quote:Originally posted by cuart1> Ciao Enrico ... Su quel motore , con la centralina tarata a modo con l'apposito strumento , riesci ad ottenere comodamente 25 cv in potenza e un 20 € in più ci coppia . Il costo di listino è ... 380 € + iva installazione e taratura a parte . Di dove sei che ti dico un centro Rapid nella tua zona ??? .
Ciao Gianfranco. E se la centralina Rapid servisse per un Ducato 2,3 (2008)? Puoi darmi un ideaid="red"> di prestazioni e costi ? Grazie Enrico >
quote:Originally posted by Soundmachine> miiiiiiiiiiiii,produce soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non mi dici nulla. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lucaquote:Originally posted by cuart1> Ciao Enrico ... Su quel motore , con la centralina tarata a modo con l'apposito strumento , riesci ad ottenere comodamente 25 cv in potenza e un 20 € in più ci coppia id="red">. Il costo di listino è ... 380 € + iva installazione e taratura a parte . Di dove sei che ti dico un centro Rapid nella tua zona ??? .
Ciao Gianfranco. E se la centralina Rapid servisse per un Ducato 2,3 (2008)? Puoi darmi un ideaid="red"> di prestazioni e costi ? Grazie Enrico >
>
quote:Originally posted by Tuonomotori> MMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che Errrrrroreeeeeeeeee !!!!! OPS ... [:I] [:D]quote:Originally posted by Soundmachine> miiiiiiiiiiiii,produce soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non mi dici nulla. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lucaquote:Originally posted by cuart1> Ciao Enrico ... Su quel motore , con la centralina tarata a modo con l'apposito strumento , riesci ad ottenere comodamente 25 cv in potenza e un 20 %id="size6">id="red"> in più ci coppia . Il costo di listino è ... 380 € + iva installazione e taratura a parte . Di dove sei che ti dico un centro Rapid nella tua zona ??? .
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Sono della provincia di Torino. Ciaoquote:Originally posted by cuart1> Ciao Enrico ... Su quel motore , con la centralina tarata a modo con l'apposito strumento , riesci ad ottenere comodamente 25 cv in potenza e un 20 € in più ci coppia . Il costo di listino è ... 380 € + iva installazione e taratura a parte . Di dove sei che ti dico un centro Rapid nella tua zona ??? .
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Facciamo così, ti vengo a trovare appena possibile. Ciao Enrico
Bhè ... Tanto lontano da ASTI non sei ... Controllo e ti dico . >
quote:Originally posted by galla2> Che se la prendi a 152€ 6 + co..g..lio..ne degli altri[:D]
ciao ho comprato una centralina 100 euri dopo 2 mesi la trovo in un altro sito a 152 euri l'altro ieri su ebay a 49,99 euri sempre uguale stessa foto ma la differenza dovè >
quote:Originally posted by nicodibari> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] uhhhhh aaahhhhh ahhhhhh [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by galla2> Che se la prendi a 152€ 6 + co..g..lio..ne degli altri[:D]
ciao ho comprato una centralina 100 euri dopo 2 mesi la trovo in un altro sito a 152 euri l'altro ieri su ebay a 49,99 euri sempre uguale stessa foto ma la differenza dovè >
>