quote:Originally posted by osca> Ciao andrea mi sai dire il prezzo orientativo di un intervento del genere? M
ciao a tutti,lo faccio di mestiere sulle auto,però ho fatto parecchi camper,su transit ho mantato molle di rinforzo tra balestra e scocca e devo dire che il mio cliente( con quattro figli è sempre super pieno)e molto soddisfatto,per contattarmi Andrea officinaosca.it >
quote:Originally posted by osca> Scusa Andrea ...ma dov'è che stai con l'officina???? Sta cosa delle molle l'ho vista sui camper tedeschi e i tedeschi dicono che è OK. una volta i mezzi Adria le montavano di serie, adesso non so! Comunque nella sezione fai da te ...qualcosa del genere ci stà, ma senza attrezzi , un minimo di competenza e soprattutto un pò di tempo a disposizione...è complicato da realizzare, tanto vale farlo fare a chi lo fa di mestiere come te, si risparmia sicuramente tempo e denaro! Ciao. Michele
ciao a tutti,lo faccio di mestiere sulle auto,però ho fatto parecchi camper,su transit ho mantato molle di rinforzo tra balestra e scocca e devo dire che il mio cliente( con quattro figli è sempre super pieno)e molto soddisfatto,per contattarmi Andrea officinaosca.it >