quote:Originally posted by michelin> Mansardato? Profilato? Peso? Velocità media di crocera? Quinta lunga originale? Rimappato? Rispondendo a queste domande posso darti una indicazione. Nella ipotesi peggiore 6.5 km/lt, nella migliore 10.5 km/lt. nino
vorrei sapere da altri possessori di fiat ducato 2.8 i.d.t.d i consumi per confrontarli con quello che hò appena acquistato il mio è del 2001,grazie a tutti e ciao " mauro" >
quote:Originally posted by resma2> Ciao Andrea, il camper se ne va la settimana prossima e tra una ventina di giorni saliamo su un ecovip 2.1 classic , spero solo di non pentirmene , vi faccio i miei complimenti per il vostro nuovo acquisto , magari se mi invii qualche foto avrò modo di riconoscerti e strombazzarti per tempo , sicuramente avremo ancora occasioni per incontrarci e brindare ai nuovi mezzi . A presto mario
QUOTO Mario!!! Anche io avevo lo stesso camper di mario e quel motore consumava circa 9 km/l pero' tieni presente che il nostro era di 6,5 metri. Bisogna vedere il tuo che mezzo e', potrebbe anche consumare di piu'!!! E TU MARIO??? a che punto sei con il cambio??? Spero di vederti in qualche occasione!!! >