quote:Originally posted by gst 70> Ciao , se fai il lavoro del almierino non occorre strozzare il tubino, se vuoi agire sul tubicino mettigli una sferetta al suo interno , non c'è bisogno di nessuna riprogrammazione
quote:Originally posted by paolo 61> Paolo ma facendo il lavoro del lamierino bisogna cmomunque tappare il tubivino o lasciarlo cosi comè? Nel caso invece si voglia fare solo il lavoro sul tubicino mi spiegheresti in maniera "potabile" cosa fare grazie [;)] p.s il mio ha modulo aggiuntivo centralina non è che cosi facendo devo poi rimappare vero?
quote:Originally posted by tuareg> Ciao , basta smontare 2 bulloni , non mezzo motore, il lamierino di 2 mm lo puoi trovare ovunque poi basta sagomarlo e forare i 2 buchi di fissaggio. Ciao Paolo
ma bisogna smontare mezzo motore per fare questo lavoretto? Che spessore e che materiale deve essere utilizzato per fare il lamierino? Dove procurarselo, in ferramenta, dal fabbro etc? Si accettano consigli >
>
>
quote:Originally posted by tuareg> Ciao , ti è poi arrivata la foto? Ciao Paolo
x paolo61 potresti inviare anche a me la foto del lamierino? Grazie alfredo.tucci@fastwebnet.it >
quote:Originally posted by paolo 61> Ciao Paolo, ma allora quel tubicino che si vede in questa foto cos'è? L'avevo individuato anch'io e sembra in corrispondenza del turbo visto che c'è l'arrivo dell'intercooler (quel tubo più grosso).
ciao , no in quella fofo non si vede l'egr, è un polmoncino colore oro con un connettore ed un tubicino. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> Grazie Paolo, non posso che ringraziarti x la tua costante pazienza che hai verso noi poveri inesperti. Fabrizio
Ciao , quel tubicino se ben ricordo dovrebbe essere collegato al sensore di pressione , ma non ne sono sicuro , domani guardo sul mio e ti saprò rispondere con più precisione. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by fornaro> prova a controllare bene il collettore di aspirazione, se prende aria fa quell'effetto ciao fab
Salve a tutti siccome vedo che siete molto esperti io ho il 125/350 e mi hanno fatto tappare l'egr perche' non riuscivo a prendere potenza sembrava tutto a posto invece il problema sussiste ancora accelero a fondo e sui 3000 giri c'e come un mancamento velocita massimo 110 macon grande fatica diagnostica fatta sia dalla ford che da altri tuutto a posto ma intanto continua a non prendere potenza cosa potrebbe essere grazie a chi puo' darmi una risposta. ciao a tutti claudio >
quote:Originally posted by gimar> Scusate se mi posto io stesso ma volevo sapere se c'era qualcuno che poteva rispondermi, grazie e...scusate ancora.
Scusate l'intromissione ma su un Ford transit 2.5 TD del 1994 converrebbe pure tappare questa benedetta valvola EGR? >
quote:Originally posted by gimar> Ciao , si io ti consiglio di chiuderla anche in un mezzo del94. Ciao Paolo
quote:Originally posted by gimar> Scusate se mi posto io stesso ma volevo sapere se c'era qualcuno che poteva rispondermi, grazie e...scusate ancora.
Scusate l'intromissione ma su un Ford transit 2.5 TD del 1994 converrebbe pure tappare questa benedetta valvola EGR? >
>