quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao, vai solo a pag. 42 e poi se ritieni sia il caso manda i tuoi dati alle mail indicate. Farlo rimappare io ti consiglierei di no: spendi soldi, non sei nella legalità, perdi la garanzia, hai pagato per 146 Cv. Ciao Michele Betassa
Sono sincero, di andarmi a leggere 40 (QUARANTA) pagine di post sulla campagna fiat 4877 per trovare, forse, una risposta al mio quesito.... non ne ho proprio voglia e ne chiedo venia. Vengo al dunque, ho un mansardato Elnagh SuperD110 su Ducato Power 146 cv. che ho acquistato usato e che ha subito la campagna Fiat fumi 4877. In 5^ a 3000 giri (in pianura sulla Savona -Torino) mi fa' i 120 km/h (di taschimetro) ovvero 111 km/h sul navigatore (TT910), il consumo medio e' di 8,25/8,50 km/l; da qui la mia domanda: consuma poco, tanto o il giusto ??? Me lo tengo cosi' o lo faccio rimappare ? Ciao e grazie x le risposte. Giulio >
quote:Originally posted by carlo ulisse> A quanto andavi? Quanto pesava il mezzo? Come affronti le salite? Ecc..ecc.ecc...ecc....ecc.....
Io ho da due anni un ducato 146, mansardato lungo 7.05, portato a rimappare la centralina, consumo 7,5 in autostrada, su strade normali 8,6. Su un percorso di 6.000 km terni- stoccolma e ritorno media 8,2.Penso di stare nella media. Ho fatto lo stesso percorso di 480 km, con un ducato 127cv mansardato e lungo uguale al mio, io ho consumato 5 litri di più. >
quote:Originally posted by nicodibari> Non capisco... spocchioso ? Perche' ? Nel post ho chiesto scusa per la mia pigrizia e ringraziato antizipatamente chi mi avrebbe risposto. Se mi spieghi ti ringrazio cosi' la prossima volta evitero' l' errore. Ciao. Giulio
Scusa, ho agito d'impulso perchè mi sei sembrato spocchioso. Ma, Vabbè.....Scrivi a Beta. Nico >
quote:Originally posted by Beta Ciao, vai solo a pag. 42 e poi se ritieni sia il caso manda i tuoi dati alle mail indicate. Farlo rimappare io ti consiglierei di no: spendi soldi, non sei nella legalità, perdi la garanzia, hai pagato per 146 Cv. Ciao Michele Betassa >> Se confronto il diagramma post 4877 con i miei dati ho l' impressione di avere anch'io dei "cavalli non di razza". Ne parlo con mia moglie (proprietaria del camper) e semmai ti posto i dati che richiedi. Grazie. Ciao. Giulio
quote:Originally posted by mayraenelson> Prima ne parlo con il meccanico (che ben conosci) poi aderisco. Ciao. Giulio
Non capisco. Perche' non ti aggreghi? avresti praticamente una rimappatura a gratis e coperta da garanzia... Proprio non capisco... [V] >
quote:Originally posted by Gigiolone> ciao, secondo fonte fiat e per esperienza personale il ducato power 146cv nel suo splendore ha un consumo minimo di circa 10-10,5km/lt andando a circa 100km/h in 5a, scende intorno a 7,5-8Km/lt se vai con andature autostradali su 130km/h effettivi (circa 138). mentre nella versione 146somari, che si spera presto diventi solo una storia da dimenticare, ha prestazioni analoghe al modello 127cv circa 8,5km/lt di media a 100km/h saluti ste [:)]
quote:Originally posted by mayraenelson> Prima ne parlo con il meccanico (che ben conosci) poi aderisco. Ciao. Giulio
Non capisco. Perche' non ti aggreghi? avresti praticamente una rimappatura a gratis e coperta da garanzia... Proprio non capisco... [V] >
>