quote:Originally posted by videodue> Il computer ti dice quello che vuoi. Puoi cambiare il parametro.. E
Scusate non si fa km diviso litri? litri diviso km e quello che da il computer di bordo,e cosi? >
quote:Originally posted by Kinobi> anche io son a 30000km in un anno e mezzo[B)]
quote:Originally posted by obaoba> Meglio che capiamo il perchè invece... Nei miei 18 mila all'anno, sono un bel pochettini di soldini... E
Mi rincuora che siete tutti messi come me.......nulla da eccepire sul mezzo.... ....cavolo mi sa che l'unico buono lo ha comprato Giovanni[:D][:D][:D][:D]....dai su ce lo prestiogni tanto![:D][:D] meglio che ci scherziamo![;)] >
>
quote:Originally posted by Kinobi> Come si fa
Il computer ti dice quello che vuoi. Puoi cambiare il parametro.. >
quote:Originally posted by videodue> Chiave girata, motore spento, premi Menù, vai su unità di misura. Cambia. C'è tutto scritto. Ducato X250. E
quote:Originally posted by Kinobi> Come si fa
Il computer ti dice quello che vuoi. Puoi cambiare il parametro.. >
>
quote:Originally posted by german> secondo me devi ritenerti fortunato con un MH,se hai letto il mio post con un furgonato knaus 8-8,50 montagna
Il mio computer di bordo dice che consumo 10,7 lt x 100 km, e cioè sostiene che faccio una media di 9,34 km lt Al distributore però le cose cambiano : per fare gli stessi 634 km che leggo sul computer ho dovuto buttare dentro 76 lt ( pieno su pieno ), e ne deriva una media di 8,34 Km lt Viaggio con MH Hymer 614 SL, 40 ql a pieno carico, guida tranquilla ( 90-100 ), percorso misto ma in prvalenza montagna. Prove eseguite ovviamente non solo su 634 km ma fatte fin dall'inizio. Km attuali 4.200 Saluti a tutti >