CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

convergenza laika 9.1g

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
prodec
prodec
02/07/2008 43
Inserito il 18/07/2008 alle: 08:50:49
Salve a tutti ho appena ritirato dal concessionario un laika 9.1 g su iveco, usato. Portandolo a casa mi sono accorto che devo correggere la guida in quanto tira verso destra. Contattato il concessionario mi dice che è tutto normale perchè è più caricato a dx ed essendo alto risente dell'avvallamento della strada! Vi risulta o il conc. me la sta raccontando per non farmi la covergenza in garanzia? grazie a tutti carlo
marty
marty
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 09:44:15
A me e' capitato con un 6.1, appena piu' corto del tuo. Nuovo di pacca, tirava leggermente a destra. Due ore scarse alla Fiat, mi hanno fatto la convergenza e il problema e' sparito. A parte il nautico che pero' era vuoto, gli altri serbatoi erano in posizione centrale. Non so dove sono i tuoi ma se li svuoti e il problema persiste credo non lo possano negare. Poi cosa vuoi che costi fare una convergenza ? Massimo
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/07/2008 alle: 09:46:02
quale concessionario ?? io ho un 9.1 che assolutamente non tira ne a dx ne a sn [:D]id="size4">id="blue">
17
prodec
prodec
02/07/2008 43
Inserito il 18/07/2008 alle: 10:17:21
Bhe il camper aveva i serbatoi completamente scarichi quindi credo dipenda proprio dalla convergenza, ma non dovrebbe farmela il coc. come ha fatto il tagliando? Il conc. è di Vi. grazie Carlo
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/07/2008 alle: 10:43:25
beh posso raccontarti la mia .......il mio pendeva a dx sono state aggiunte balestre e soffietti alko alla fine si è scoperto che era il supporto dell'ammortizzatore anteriore destro. Il tutto è stato fatto in garanzia anche se il mezzo era usato (da qui si vede la serietà del concessionario) ora il mezzo va una spada non tira è mollllllto alto posteriormente. Dimenticavo si è capito che erano i supporti anteriori pechè quando prendevo le buche si sentiva un botto secco provenire dall'armottizzatore come se lo stesso arrivasse a fine corsa ........sempre disponibile per consigli od esperienze passate [:D]Ettorino id="size4">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
marty
marty
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 13:58:16
Scusa, solo rileggendo h onotato che il tuo e' un usato e su Ivaco. Se il periodo di garanzia "ufficiale" e' scaduto, non vedo come tu possa far riferimento ad un concessionario della motrice, sia essa Fiat o Iveco. Credo che tu debba far valere la garanzia che chi ti ha venduto l'usato applica. Magari mi sbaglio, il mio e' solo un consiglio da quanto ho potuto capire. Massimo
adib
adib
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 14:57:28
il fatto che il daily tiri da una parte molte volte dipende dalle gomme anteriori, che specilmente sui mezzi molto carichi posteriormente, si usurano in maniera non uniforme, giusto un mese fa ho tolto dal mio le agilis snow ice ormai finite e consumate male e tirava a dx, gomme nuove sparito ogni problema. Saluti Adelmo
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 21/07/2008 alle: 15:48:12
Salve, io possiedo un kreos 3002, il camper tira a destra in più il volante è storto sempre a destra. Lo porto dal gommista per fare la convergenza, mi viene detto che è molto fuori convergenza e viene sistemato. Morale della favola, adesso il volante è leggermente storto verso sinistra e il camper continua a tirare a destra. Penso che dovrò portarlo in iveco per farlo controllare. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link