CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Copertura testata Nuovo Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 54
topolino 77
topolino 77
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:34:49
Salve a tutti mi chiedo se qualcuno ha fatto la modifica sopra la testata del motore per il problema infiltrazione d'acqua? e se ve la hanno fatta pagarte,perche ho sentito un concessonario della mia zona e mi ha detto che tale copertura è a pagamento. Saluti a tutti e buni KM
tuono
tuono
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:42:51
ciao. non si scrive in maiuscolo,equivale ad urlare. se facevi un cerca trovavi almeno una dozzina di post relativi alla tua domanda. comunque alcuni l'hanno pagata,altri no'. saluti TUONO
topolino 77
topolino 77
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:47:07
Grazie per la tempestiva risposta. SALUTI
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:53:28
quote:Originally posted by tuono
ciao. non si scrive in maiuscolo,equivale ad urlare. se facevi un cerca trovavi almeno una dozzina di post relativi alla tua domanda. comunque alcuni l'hanno pagata,altri no'. saluti TUONO >
> e allora perchè urli il tuo nick? Pubblicità????[:D] Ma scrivete come vi pare e piace, sono tutte fandonie del cavolo.....[;)] Comunque nei richiami del 160 cv non è prevista la copertura della testata.

Modificato da Pegaso1964 il 26/02/2008 alle 12:54:31
tuono
tuono
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 13:04:21
TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO ti basta???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti TUONOid="size6">
quote:Originally posted by Pegaso1964
ciao. non si scrive in maiuscolo,equivale ad urlare. se facevi un cerca trovavi almeno una dozzina di post relativi alla tua domanda. comunque alcuni l'hanno pagata,altri no'. saluti TUONO >
> e allora perchè urli il tuo nick? Pubblicità????[:D] Ma scrivete come vi pare e piace, sono tutte fandonie del cavolo.....[;)] Comunque nei richiami del 160 cv non è prevista la copertura della testata.
>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 14:57:45
Mi sembrate tanti bambini,sempre a polemizzare:non sarebbe il caso di finirla e scrivere argomenti che possono interessare tutti?grazie Paolo
18
er principe
er principe
09/11/2007 155
Inserito il 26/02/2008 alle: 16:06:06
Ciao Topolino77 , a parte che chiedere è lecito e rispondere è cortesia , almeno a me fin da piccolo hanno insegnato così . La copertura motore non è prevista come richiamo , di conseguenza la pachi . Se hai il 2,3 io ho speso € 25 , se invece hai il 3,0 oltre alla copertura devi cambiare asta controllo olio + un altro particolare che non ricordo e la spesa si aggira sui € 100 . Spero di essere stato esauriente . Un saluto er principe .
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/02/2008 alle: 16:36:54
Io l'ho messa sul mio Ducato è il 3.0, appunto in seguito al richiamo per l'acqua sulla testata. Il richiamo prevede l'impermeabilizzazione della testata e iniettori ma non la copertura. Io l'ho messa a pagamento Euro 15. Nessuna modifica per far spendere i 100 Euro. Saluti e buoni Km.
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 26/02/2008 alle: 16:54:03
A me hanno installato il coperchio gratis(Ducato 3000) Ciao. Giovanni

Modificato da nebris il 26/02/2008 alle 16:55:03
topolino 77
topolino 77
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:47:46
Grazie a tutti per le risposte in merito io ho il 3000 e mi hanno chiesto € 100.00 + iva. Saluti a tutti
18
bepo60
bepo60
19/03/2007 1353
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:13:08
a me l' hanno fatta pagare ciao e buoni km Tiziano
18
bepo60
bepo60
19/03/2007 1353
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:14:26
quote:Originally posted by bepo60
a me l' hanno fatta pagare ciao e buoni km Tiziano >
>p.s 60 euro circa
tuono
tuono
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:17:19
devo dire che ce' una difformita' di prezzi sconvolgente. gratis 25,00 60,00 100,00 100,00+iva etcc etcc ma come fa' a costare diversamente in varie citta'!!!!!!!!!!!!!!! saluti TUONO
arcibaldo2007
arcibaldo2007
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:16:20
TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO TUONO ti basta???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti TUONOid="size6">
>
>
>
> Tanto TUONO' che piovve.[^]id="size6">
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:57:28
Se l'Italia fosse uno stato, ci sarebbe un solo prezzo, ma poichè è ...varie repubbliche, allora ci sono tanti prezzi che vanno da gratis a tanti soldi. Comunque, apparte le battute credo che dipenda molto dalla disponibilità del concessionario....Salutoni
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:44:59
io ho ordinato i pezzi per farmelo e ci vogliono circa 90 €. piu il montaggio ma è del mio....... oltretutto il concessionario mi presta i prodotti e il trattamento testa me lo rifaccio come si deve (non che l'abbiano fatto male ma penso di fare di +) byby roberto
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 26/02/2008 alle: 23:04:08
ma perche uno deve pagare per un problema creato da una serie di persone che lavorano per la Fiat?? Credo che non sia giusto,e' un po come se dovessimo comprare una nuova ferrari ma dopo si sono accorti che ti hanno montato le gomme della cinquecento e se vuoi le gomme per la ferrari le devi pagare a caro prezzo dopo l'acqisto.!!! Ma vi sembra logico'??? se piove e il motore ne risente devo anche pagare altri 90€ ?? mi chiedo quando Fiat imparerà a lavorare senza creare troppi macelli!! Marco1971
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 06:56:33
quote:Originally posted by marco1971
ma perche uno deve pagare per un problema creato da una serie di persone che lavorano per la Fiat?? Credo che non sia giusto,e' un po come se dovessimo comprare una nuova ferrari ma dopo si sono accorti che ti hanno montato le gomme della cinquecento e se vuoi le gomme per la ferrari le devi pagare a caro prezzo dopo l'acqisto.!!! Ma vi sembra logico'??? se piove e il motore ne risente devo anche pagare altri 90€ ?? mi chiedo quando Fiat imparerà a lavorare senza creare troppi macelli!! Marco1971 >
> Caro Marco ti meraviglia un carterino a 100,00 euro e dici che la FIAT fa macelli anche se sta richiamando e facendo del tutto per ovviare a parecchi problemi di gioventù.... Quando presi il motorhome della EVM SISTEM UN X5L MOTORIZZATO MERCEDES, per farlo diventare stabile, spesi ben 1400,00 eurozzi!!! Sai cosa mi dissero alla MERCEDES ?? che il mezzo per loro era perfetto cosi!!!! SALUTONI NE'
tuono
tuono
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 12:30:29
quote:Originally posted by arcibaldo2007
>
>
>
> Tanto TUONO' che piovve.[^]id="size6">
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] saluti TUONO
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 27/02/2008 alle: 16:41:08
quote:Originally posted by marco1971
ma perche uno deve pagare per un problema creato da una serie di persone che lavorano per la Fiat?? Credo che non sia giusto,e' un po come se dovessimo comprare una nuova ferrari ma dopo si sono accorti che ti hanno montato le gomme della cinquecento e se vuoi le gomme per la ferrari le devi pagare a caro prezzo dopo l'acqisto.!!! Ma vi sembra logico'??? se piove e il motore ne risente devo anche pagare altri 90€ ?? mi chiedo quando Fiat imparerà a lavorare senza creare troppi macelli!! Marco1971 >
> in effetti per fiat il motore va bene cosi e la copertura è considerata soltanto un "intervento estetico". pero il mio motore mi piace bellino bellino e quindi l'ho comprato. byby roberto
17
pieromizar
pieromizar
15/02/2008 5
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:19:08
quote:Originally posted by nebris
A me hanno installato il coperchio gratis(Ducato 3000) Ciao. Giovanni >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link