Salve a tutti, ho ordinato il copritesta per il nuovo ducato 3000, tuttavia il mio meccanico non riesce ad applicarlo, pare infatti che siano necessari dei perni di cui lui non conosce i codici, nenche all'autoricambi sanno niente. C'è qualcuno in grado di aiutarmi??
GRAZIE IN ANTICIPO
:7080/navi?GUI_LANG=0&LANGUAGE=0&COUNTRY=001&WINDOW_ID=1&KEY=HOME&EPER_CAT=SP&MAKE=F&SBMK=T
Ci sono tutti i ricambi del vecchio e del nuovo ducato.
[;)]
Sei un grande!!
non immaginavo nemmeno lontanamente che ci fosse la possibilità di accedere alle informazioni del veicolo decriptate, purtroppo però il pezzo a cui mi riferisco non c'è in quel catalogo, che evidentemente è valido fino al 2006 circa e non al 2007.
In ogni caso credo che mi sarà utilissimo comunque
ANCORA GRAZIE
Per il mio ritirato a novembre l'officina mi ha detto che essendo ancora più nuovo come modello il carter è di un'altra misura,quindi l'ispettore ha detto che dovrò aspettare almeno fino a dopo le feste,comunque è stato confermato il richiamo per metterlo.Ciao Nyppo.
Beh al momento il copritesta ce l'ho, se non fosse che nessuna officina sa come attaccarlo potrei anche essere contento. La tua risposta comunque, mi da fiducia in un futuro più roseo.
Al momento lo posso usare come vaschetta per le tertarughe.
A PARTE L'IRONIA TI SALUTO E RINGRAZIO
Cari Ragazzi, grazie al vostro aiuto, sono riuscito a risalire alla famosa concessionaria di Scandicci che ha già montato la copertura in plastica.
Il sig. Antonini, gentilissimo, mi ha spiegato che per poter applicare detta copertura bisogna ordinare anche il tubo che conduce olio situato sopra la testa del motore al quale sono stati applicati i perni di fissaggio.
Mi ha anche detto che per il momento ha montato un solo carter di copertura ad una persona che è riuscuta a farsi mandare direttamente i pezzi dalla FIAT (...probabilmente aveva delle conoscenze).
Per quanto mi riguarda fra pochi giorni sono convinto che ne verrò a capo definitivamente, ormai è diventata una questione di principio
PS Il servizio ON LINE di FIAT mi ha detto che sto perdendo il mio tempo!! se ci arrivo in fondo gli manderò una foto
CIAO A TUTTI
Copritesta montato ieri da Fiat. Assieme al copritesta occorre il tubo, come dicono altri, che ha di differente l'inclinazione della derivazione centrale ed inoltre variando le staffe di fissaggio porta due piccole testine dove si fissa il copritesta. Comunque se la vostra officina ordina il completo 504301861 (per il 3000) ci sono allegate anche le istruzioni: dove l'ho montato era il primo che lavoravano.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.