CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Cosa ne pensate dei nuovi modelli 2007?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 129
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 25/08/2006 alle: 08:50:33
Al sito ufficiale Frankia

www.frankia.de

tutta la nuova gamma 2007. Commenti. Ciao. Gabriele
22
TSA
TSA
04/08/2003 172
Inserito il 25/08/2006 alle: 12:30:53
Molto belli, soprattutto il semintegrale che con il tettuccio apribile sopra la cabina ha una linea veramente piacevole. Sul sito ci sono anche tutte le piantine dei nuovi modelli.
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 31/08/2006 alle: 12:27:34
quote:Originally posted by Roger1965 Foto nuovo modello Arca su Iveco per camperista disponibile addirittura al trasferimento a Pomezia... >
> MERAVIGLIOSO!! grazie mille, l'anno prossimo questo sarà il mio nuovo camper(questo l'ho preso a febbraio mi sembra troppo presto) Saluti[:D][:D]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 03/09/2006 alle: 14:02:53
[8D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 03/09/2006 alle: 15:59:47
credo che ci saranno delle gran belle cose da vedere a Rimini... non mancherò sicuramente! Saluti[:D][:D]
19
Nicola445
Nicola445
04/09/2006 4
Inserito il 04/09/2006 alle: 20:44:13
Salve a tutti, nessuno di voi ha qualche foto dei nuovi Kentucky Camp, in particolare dei nuovi "Extreme" su Ducato? Grazie Ciao
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 06/09/2006 alle: 22:37:13
Nuovo Hymer Exsis.....
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 08/09/2006 alle: 18:45:05
Ciao a tutti. Avete foto più chiare dei nuovi alto di gamma C.I. e Roller Team. Parlo di Mizar per il primo e Pegaso per il secondo. Da siti ufficiali si vede ben poco, soprattutto immagini più esaustive sugli interni e le nuove mensarde. E poi che misure il più corto è 7,18 cm e e il Mizar GTL ben 7,36 cm per non parlare dell'altezza ben oltre i 3 metri e 15. Grazie in anticipo per le info-immagini
superd
superd
-
Inserito il 09/09/2006 alle: 23:36:11
un saluto a tutti be devo dire che i nuovi mezzi che anno proposto sono davvero belli i miei preferiti sono i laika e gli elnagh elnagh secondo me a fatto un gran salto di qualita anche se devo dire che a tolto deli accessori dal princes che sul mio superd ci sono di serie tipo dorno e scaldavivande e altre cose pero davvero belle tutte le linee proposte
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 11:22:13
Sono andato per curiosità a vedere i nuovi elnagh e... sorpresa! permangono vecchi errori e se ne aggiungono di nuovi: la serie economica (Baron) continua ad essere priva di finestre in mansarda, in alcuni camper (duke 37, ma forse anche in altri, non li ho visti tutti) i nuovi fornelli triangolari sono messi in posizione impossibile da utilizzarsi... Poi magari c'è stato qualche miglioramento di cui non mi sono reso conto. In generale la mia sensazione è che si è speso per adeguare la struttura alle nuove cabine, mentre per gli interni si è adattato quelle che era già in produzione, con qualche cosa che adesso non è più fatta bene e si vede. Secondo me bisogna aspettare l'anno prossimo, quando i costruttori avranno digerito le nuove forme esterne e si dedicaheranno di più agli allestimenti. Inoltre saranno stati individuati tutta una serie di problemi che oggi sono solo ipotetiteci (altezza da terra e qualità dei nuovi telai).

Modificato da Paolomc il 11/09/2006 alle 11:23:54
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 11/09/2006 alle: 18:43:48
E' uscito il nuono S-Liner!!!!
19
oriano
oriano
11/06/2006 28
Inserito il 11/09/2006 alle: 19:47:28
Ho intenzione di comprare un 3 assi con telaio alko, vorrei sapere le caratteristiche o difetti di guida!!!!!!!
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 11/09/2006 alle: 21:29:55
Viaggi stupendamente in autostrada (grande stabilità, precisione di guida), male su strade con molte curve (il passo molto lungo e il doppio assale ti costringono ad allargare tantissimo le traiettorie con conseguenti manovre nei tornanti più stretti). In caso di fondo stradale di scarsa consistenza (neve o fango), disastro totale... Non hai proprio trazione, il peso è da tutt'altra parte e non c'è nulla da fare. Se vuoi prendere un camper molto grosso moooolto meglio un bel Daily a passo 475 con trazione posteriore gemellata: spinge, non tira, e lo fa proprio dove ha più peso, quindi più grip.. Non ha la stabilità del doppio assale, questo no, ma è molto meglio. Se devi fare manovra in mezzo a un tornante su una strada in salita con la trazione posteriore gemellata riparti senza troppi problemi. Se hai l'anteriore ti si scarica e cominci a scavare... Buona scelta!
19
oriano
oriano
11/06/2006 28
Inserito il 12/09/2006 alle: 13:36:54
Grazie per le risposte, vorrei sapere anche le problematiche che potrei incontrare nei parcheggi e nei campeggi con un mezzo da 8,3m!!!!!!!!
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 21/09/2006 alle: 14:17:46
Non so voi, ma io in Francia quest'anno ho trovato più di un campeggio vietato ai veicoli con doppio asse posteriore per via di accessi e angoli di curva critici...
Beta
Beta
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 15:20:18
Sei sicuro che fosse riferito ai camper? io so che molti campeggi francesi non accettano le roulotte a doppio asse per via dei pesi[:0]OT ma è vero che alcuni campeggi francesi non accettano camper con WC nautico???? Ciao Michele Betassa
19
nicren
nicren
24/02/2006 33
Inserito il 21/09/2006 alle: 16:00:41
Si che l'accettano.... ma ovviamente non ti fanno scaricare perchè non hanno il camper service, diverso se hai una tanica tipo quella della Fiamma. Comunque si trovano anche quelli con il camper service...basta solo cercarli. Ciao
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 21/09/2006 alle: 16:52:19
Sui camper service in Francia la faccenda comincia a complicarsi per chi ha il WC nautico... I pozzetti sono piccoli e con le griglie, per cui o il centro è perfetto e dosato o...beh, avete capito. Il fatto è che i mezzi francesi, così come quelli tedeschi, hanno il thethford da una vita... Per quanto riguarda i doppi asse io so che in alcuni campeggi c'è un cartello che vieta loro l'ingresso (forse perchè non riuscirebbero a girare). Oddio, ti dirò la verità, io in Francia ci bazzico parecchio e i divieti sono spuntati quest'anno. Ma che poi li applichino è tutt'altro discorso. Al campeggio di Moulins c'era il divieto e giusto davanti un bell'Hymer E790 lungo come un pulmann!
21
Black
Black
24/09/2004 235
Inserito il 24/09/2006 alle: 22:28:18
Qualche foto del maxivan dell'adria? (ex Space) Grazie
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 25/09/2006 alle: 07:46:09
Sinceramente penso che i nuovi mezzi per quanto indiscutibilmente belli edaffascinanti siano un pò di fumo negli occhi. Offrono accessori e componenti lussuosi ed entusiasmanti ma nella maggior parte dei casi mettono da parte la funzionalità. Purtroppo credo che i camper ormai vengano progettati solo da architetti e non da camperisti. Il camper sta sta seguendo le orme delle autovetture, accessori sempre più tecnologici per mantenere ed alzare il prezzo di mercato ma in realtà si mettono da parte le componenti funzionali... ho visto cucine sempre più artistiche ma con piani d'appoggio inesistenti... bellissimi divani living con semidinette avanzata ma che saranno causa di lite quando si dovrà mangiare con i figli per la scomodità... strutture in vetroresina stratosferiche ma che lasciano molti dubbi sulla tenuta dalle infiltrazioni ecc... poi scusate non so a voi ma a me personalmente le ruotine del nuovo ducato mi lasciano un pò perplesso e anche l'altezza dei mezzi da terra...[:)] DADO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link