quote:Originally posted by Baffo50> Ciao baffo, no il prezzo che ho indicato non vale per le AGM ma per quelle da avviamento ad acido. In effetti sono batterie di primo prezzo, ma a mio parere il rapporto costo/durata è buono. Cordialmente Enrico
Enrico scusa, ma il principio di 1€ = 1Ah vale anche per le batterie per servizi AGM, perchè in questo caso io non riesco a comprarle a quel prezzo Baffo50 >
quote:Originally posted by cuart1 Ciao baffo, no il prezzo che ho indicato non vale per le AGM ma per quelle da avviamento ad acido. In effetti sono batterie di primo prezzo, ma a mio parere il rapporto costo/durata è buono. Cordialmente Enrico >> Quoto, sull'auto monto da quasi sette anni una batteria marchiata da una catena di supermercati e va ancora. Ciao Antonino
http://www.m48.it/backupcamper.htm
Con questo sistema se mi si guasta la BM io rimetto il mezzo in funzione al 100% in meno di 30 secondi permettendomi di terminare la vacanza oppure di cercare una batteria adatta a prezzi migliori di quelli che il carro attrezzi ti pratica la Domenica in una autostrada di un paese dell'Est. Cordialmente, Marco.