In risposta al messaggio di panzersiluro del 19/06/2020 alle 23:49:54Diciamo che ci sono un centinaio di euro di troppo ma d'altronde se sei costretto ad affidarti al primo che capita e non sei in grado di metterci le mani ti devi accontentare.
Durante il lockdown il camper è ovviamente rimasto in rimessaggio.Se le batterie cellula siamo riusciti a metterle sotto carica non altrettanta fortuna abbiamo avuto con la batteria motore.L'abbiamo trovata scoppiatacon perdita del liquido. Mi sono affidata ad una autofficina che non conoscevo vicina a dove teniamo il camper. Costo totale dell'intervento 330 euro: nuova batteria 95 A 850 con stop&go (237 euro) + nuova baccinella (recuperata usata) perché la precedente risultava crepata (30 euro) +60 euro di manodopera . È secondo voi un prezzo equo? Non ce ne intendiamo ma è vero che il sistema stop&go necessità di una batteria specifica?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di panzersiluro del 19/06/2020 alle 23:49:54Ho preso su Amazon una batteria FIAMM da 950A 110AH uguale a quella che monta di serie il Ducato 3000 cc e l’ho pagata meno di 200 euro.
Durante il lockdown il camper è ovviamente rimasto in rimessaggio.Se le batterie cellula siamo riusciti a metterle sotto carica non altrettanta fortuna abbiamo avuto con la batteria motore.L'abbiamo trovata scoppiatacon perdita del liquido. Mi sono affidata ad una autofficina che non conoscevo vicina a dove teniamo il camper. Costo totale dell'intervento 330 euro: nuova batteria 95 A 850 con stop&go (237 euro) + nuova baccinella (recuperata usata) perché la precedente risultava crepata (30 euro) +60 euro di manodopera . È secondo voi un prezzo equo? Non ce ne intendiamo ma è vero che il sistema stop&go necessità di una batteria specifica?
https://www.amazon.it/BATTERIA-...
In risposta al messaggio di panzersiluro del 19/06/2020 alle 23:49:54Hai un camper con stop n go?
Durante il lockdown il camper è ovviamente rimasto in rimessaggio.Se le batterie cellula siamo riusciti a metterle sotto carica non altrettanta fortuna abbiamo avuto con la batteria motore.L'abbiamo trovata scoppiatacon perdita del liquido. Mi sono affidata ad una autofficina che non conoscevo vicina a dove teniamo il camper. Costo totale dell'intervento 330 euro: nuova batteria 95 A 850 con stop&go (237 euro) + nuova baccinella (recuperata usata) perché la precedente risultava crepata (30 euro) +60 euro di manodopera . È secondo voi un prezzo equo? Non ce ne intendiamo ma è vero che il sistema stop&go necessità di una batteria specifica?