quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 08/04/2010 14:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ne dispiace immensamente,ti auguro che possa risolvere per il lavoro al piu presto,Franco
quote:Per la vendita, visto che vendi un mezzo di qualità, secondo me non avrai problemi. Inizia la bella stagione ed alcuni indecisi perfezionano l'acquisto ora. >> Purtroppo temo non sia cosi, un usato da 35k non lo vuole più nessuno, chi pensa all'usato vuol spendere per mille motivi al max 20k, 25 se si tratta di un mezzo di qualita e che valga almeno 30, oppure preferiscono il nuovo magari anche di primo prezzo, non si rendono conto che un usato del 2005 2006 è comunque euro3 come i mercedes del 2000/2001 e anche qualche ducato e giudicano vecchio un mezzo del 2001. Secondo me solo un concessionario riesce a spuntare qualcosa oltre i 30k di un M7 o H7 del 2001, da privato è impossibile o quasi il cliente disposto a spendere entra solo in concessionaria e non guarda neanche gli annunci dei privati, chi guarda gli annunci dei privati vuol solo fare lui l'affare senza contare il discorso garanzia, che sovente non vale nulla ma in molti si sentono tutelati dalle garanzie offerte dei conce poi magari toccando con mano si rendono conto che non valeva nulla. Un concessionario di napoli ha in vendita da 1 anno un H7 che pur essendo del 2003 è comunque uguale a quelli del 2001 modelli 2002 chiede 45k e ancora girano gli annunci in rete. personalmente la trattativa più seria che ho avuto è stata con un privato il quale sosteneva che il mio valesse meno di 30k non mi ha comunque fatto proposte a 31 32 ed è andato a comprarsi un hymer 544 (per chi non lo sa su ducato 127cv lungo 6mt senza frigo doppio e forno) del 2003 a 42k. Mi spiace ma preferisco Andrea che sei preparato al fatto che oggi per vendere devi svendere,l'usato oltre i 30k non lo vuole nessuno neanche se è ricoperto d'oro almeno questa è la mia esperienza,saluti