quote:Originally posted by alfamike> giustissimo, e motore molto elastico e coppia elevata a tutti i regimi mi sembra di ricordare siano caratteristiche entrambe presenti sul nuovo Ducato 130 e 160 cv. Io l'ho fatto installare sul nuovo camper in arrivo (130 cv)... vi dirò le mie impressioni appena possibile. Paolo
Il Cruise Control è utilissimo SOLO se accopiato ad un cambio automatico, diversamente bisogna disporre di un motore molto elastico e quindi con molta coppia a tutti i regimi. [:)] >
quote:Originally posted by domenico 65 Per chi come me guida sempre lui , nei lunghi viaggi è fondamentale . ciao. >> Eh Eh Eh [:)] ma quanti sono i "lui" al volante, o meglio quante le "lei"? Si potrebbe aprire un 3D, anzi lo faccio subito in area "Altro sui camper" Qui da noi è sempre lui a guidare, cioè io [8D] Cià Paolo
quote:Originally posted by vecchio> ciao vecchio,quindi loro non lo montano?
Molto cortesemente mi hanno risposto dalla Waeco per la mia richiesta di preventivo per il cruise control: MS-300 Magic Speed Cruise Control 252,00 Prezzo al Pubblico IVA inclusa MS-HA2 Kit installazione cavo bowden per FIAT Ducato JTD 18,00 Prezzo al Pubblico IVA inclusa. Però loro non vendono al pubblico, quindi bisogna appoggiarsi ad un rivenditore. >