In risposta al messaggio di Black del 29/06/2025 alle 16:26:13Immagino tu intenda livello carburante e per spia quella della riserva.
Buongiorno, c'è qualcuno che ha questo tipo di cruscotto? Il mio è un Citroen 2200 . Nel camper precedente un Ducato ,avevo la temperatura acqua, in questo ho il livello dell'AD-Blue. Ok che ho il livello dato dallalancetta, ma c'è anche una spia? Sul libretto che che ho scaricato da internet (la Citroen non da più il cartaceo ) non da questa informazione. Grazie a chi mi darà una risposta. Ciao Marco
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 29/06/2025 alle 23:45:54Si ok per la riserva carburante, io intendevo quella a dx relativa all'Ad-blue, penso che ci sia una spia anche lì e avviso display. Grazie
Immagino tu intenda livello carburante e per spia quella della riserva. Io ho un peugeot boxer con stesso quadro strumenti, quando entri in riserva si accende una piccola spia arancio tipo led vicino alla E. in aggiunta passa una scritta fare rifornimento nel quadro strumenti. Tranquillo, non puoi non accorgertene.
In risposta al messaggio di Black del 30/06/2025 alle 06:46:39Allora non ho capito il significato di "Ok che ho il livello dato dalla lancetta, ma c'è anche una spia?"
Si ok per la riserva carburante, io intendevo quella a dx relativa all'Ad-blue, penso che ci sia una spia anche lì e avviso display. Grazie
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 30/06/2025 alle 11:11:29Non ho capito la tua risposta....io intendevo che a sx c'è il livello carburante e a dx il livello adblue. Quando vai in riserva di carburante ti esce la spia arancione e ti avvisa tramite display l'autonomia rimasta. Pensavo che anche con adblue desse lo stesso avviso.
Allora non ho capito il significato di Ok che ho il livello dato dalla lancetta, ma c'è anche una spia? Il livello è del carburante, non dell'adblue. Quella spia a metà livello carburante è della riserva adblue. Quando si accende, contemporaneamente, leggerai un testo di avviso con i km di autonomia.
In risposta al messaggio di Black del 30/06/2025 alle 11:37:58Hai ragione, ho scritto una stupidaggine! Sorry. Non ho il tuo cruscotto.
Non ho capito la tua risposta....io intendevo che a sx c'è il livello carburante e a dx il livello adblue. Quando vai in riserva di carburante ti esce la spia arancione e ti avvisa tramite display l'autonomia rimasta. Pensavo che anche con adblue desse lo stesso avviso.
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 30/06/2025 alle 19:00:57Ma figurati
Hai ragione, ho scritto una stupidaggine! Sorry. Non ho il tuo cruscotto.
In risposta al messaggio di Black del 29/06/2025 alle 16:26:13Tranquillo, quando si abbassa il livello, esce il messaggio e la spia di fare rabbocco dell'Adblue, inicandoti che dopo tot km sarà impossibile l'avvio.
Buongiorno, c'è qualcuno che ha questo tipo di cruscotto? Il mio è un Citroen 2200 . Nel camper precedente un Ducato ,avevo la temperatura acqua, in questo ho il livello dell'AD-Blue. Ok che ho il livello dato dallalancetta, ma c'è anche una spia? Sul libretto che che ho scaricato da internet (la Citroen non da più il cartaceo ) non da questa informazione. Grazie a chi mi darà una risposta. Ciao Marco
In risposta al messaggio di Black del 30/06/2025 alle 11:37:58Su Berlingo Citroen compare la scritta a ogni avviamento "Rifornire ADBlue, possibile fare ancora 2400km" poi piano piano i KM indicati calano. Quindi suppongo che la logica sia la stessa.
Non ho capito la tua risposta....io intendevo che a sx c'è il livello carburante e a dx il livello adblue. Quando vai in riserva di carburante ti esce la spia arancione e ti avvisa tramite display l'autonomia rimasta. Pensavo che anche con adblue desse lo stesso avviso.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di AntoAdriaHR del 30/06/2025 alle 23:45:19Salve, trasmissione è con cambio meccanico a 6 marce, distribuzione a cinghia a secco fra motore e un albero a cames mentre fra i due alberi a cames solo parte superiore è a catena nel mio finora 10000km nessun problema, consumi più di 12 km al litro VAN 165 hp.
Buonasera, scusate l'o.t. ma vedo che avete Citroen 2.2 e boxer immagino lo stesso motore, ho chiesto info su come va questo motore (che non è il Fiat) e che tipo di trasmissione avete se cinghia, cinghia a bagno d'olio o catena, sarebbe importante avere queste info visto che ne ho raccolte molto poche grazie