quote:Originally posted by moreno74> fai come mia moglie che quando dovevamo cambiare lavastoviglie ha cambiato tutta la cucina che si faceva prima [:D] cmq se puoi passarmi anke ultime news o contatti x il cruise te ne sarei grato [;)]
si ciao e scusatemi tutti ma il post lo avevo aperto io ma poi o cambiato camper per la serie dopo e non mi sono piu interessato per il cruis in quanto questo ce la gia di serie. >
quote:Originally posted by gst 70>id="size1"> Ciao a tutti, a chi può interessare, il cruise control per Transit 137 cv, io tra pochi giorni, monterò il Vdo pedal interface II che nasce come limitatore di velocità per i mezzi pesanti, ma con l'apposito joystick diventa un cruise control. Costa, montato dall' elettrauto circa 650 €uroni!!!... son tanti, ma per me ne vale la pena, per i tratti autostradali. Ripeto, è un pò caro, ma anche il Waeco per Ducato costa poco meno mi sembra.
quote:Originally posted by moreno74> fai come mia moglie che quando dovevamo cambiare lavastoviglie ha cambiato tutta la cucina che si faceva prima [:D] cmq se puoi passarmi anke ultime news o contatti x il cruise te ne sarei grato [;)]
si ciao e scusatemi tutti ma il post lo avevo aperto io ma poi o cambiato camper per la serie dopo e non mi sono piu interessato per il cruis in quanto questo ce la gia di serie. >
>
quote:Originally posted by rudy85>id="size1"> Ciao, lo monterò tra pochi giorni da un elettrauto-officina autorizzata Vdo vicino dove abito, in provincia di Brescia. Come ho scritto, nasce come interfaccia dei pedali, in quanto è collegato con l'acceleratore, che non è più a cavo come un tempo , ma elettronico, e nel frenare o pigiando la frizione,il sistema si disinnesta. Il funzionamento è quello di tutti i cruise control, cioè una volta impostato la velocità attraverso l'apposito interruttore chiamato joystick, la mantiene nonostante salite e o avvallamenti. Spero di eesserti stato utile. Cordialmente, Gianni
dove lo hai comperato?ma come funzio se e un limitatore?l'hai gia provato?attendo risp perche molto interessato saluti e grazie rudy.85 >
quote:Originally posted by gst 70> della serie io ormai ho risolto , gli altri vadano a .... grassie istess moreno[;)]
>
quote:Originally posted by Giannicrem> si lavevo valutato anchio il vdo ma onestamente per non essere un ricambio "non ufficiale" ha un costo spropostitato visto la semplicità del meccanismo...
quote:Originally posted by gst 70>id="size1"> Ciao a tutti, a chi può interessare, il cruise control per Transit 137 cv, io tra pochi giorni, monterò il Vdo pedal interface II che nasce come limitatore di velocità per i mezzi pesanti, ma con l'apposito joystick diventa un cruise control. Costa, montato dall' elettrauto circa 650 €uroni!!!... son tanti, ma per me ne vale la pena, per i tratti autostradali. Ripeto, è un pò caro, ma anche il Waeco per Ducato costa poco meno mi sembra.
>
>
quote:Originally posted by rudy85>
PER PETERPANN id="black"> come si chiama il posto a bassano del grappa dove l'hai acquistato e montato tu?attendo risp urgente saluti rudy.85 >