In risposta al messaggio di magis del 26/05/2018 alle 18:16:00e questo dimostra che ancora non hai capito, le pastiglie dei freni le pago la meta', semplicemente perchè il ricambista me le da al prezzo minore.Se invece fai il ricambista peggio ancora, perchè dovresti sapere meglio di me queste cose.Poise vuoi saperla tutta i ricambisti, e i magazzinieri che si credono meccanici sono peggio dei meccanici incapaci
...80 euro per le pastiglie sono troppi, ti hanno imbrogliato ... vedi ? ancora una volta,credi di saperla tanto lunga. ho scritto 80 € perche e' il prezzo medio che si puo' trovare da un buon ricambista o in qualunque sito web per prodotti di medi qualita', io le pastiglie (fra mille altre cose...) le vendo a quelli come te...
In risposta al messaggio di rabber del 18/07/2020 alle 09:36:19Non è un problema di cuscinetti ma di pasticche freni.
Salve,quando parte un cuscinetto che rumore si sente?io sento un fischio continuo a sx che smette se tocco appena i freni ..se lascio ricomincia
In risposta al messaggio di rabber del 18/07/2020 alle 17:50:55Toccano leggermente sul disco.
Che hanno?
In risposta al messaggio di rabber del 18/07/2020 alle 17:50:55io darei un'occhiata anche alle pinze, i pistoncini che spingono le pastiglie contro il disco potrebbero non tornare nella sede in modo ottimale, lasciando la pastiglia sempre leggermente a contatto che potrebbe causare il fischio
Che hanno?
In risposta al messaggio di creamcrop del 22/05/2018 alle 11:15:40Il tuo meccanico dice il vero e comunque è stato previdente .
Il meccanico dice che i cuscinetti della ruota anteriore sinistra del mio Ducato cominciano a far rumore e bisogna considerare di cambiarli. Mi dice anche che al 50% non si riescono ad estrarre perchè il grasso si é seccato, e che quindi bisogna cambiare tutto il pezzo, con un notevole aumento della spesa (piu' del doppio!!). E' vero oppure sta cercando di fregarmi?