quote:Originally posted by geo65> Quoto in pieno. Il 130 è asfittico.[;)][;)][;)]
Prendi 160 cv, e risparmia il peso da altre parti (tendalino ad esempio). Ciao >
quote:Originally posted by faboulos> Tiutto è relativo, come viaggiare a 35q.li non è molto diverso che a 37-38. per dire che cmq sei in quel range di pesi e quindi serve un polmone serio che non è il 130, se poi aggiungi che sei già abituato al 160, ti troveresti a rimpiangere la scelta... Indietro è sempre difficile tornare... Se poi fai un discorso puramente economico potresti avere qlc ragione, ma propenderei sempre per il 160. Tieni conto che la meccanica 160 (preferibilmente Heavy)con gomme da 16" dà molta + tranquillitàe in ogni caso è IVECO, mentre il 130 è Fiat-PSA... che vuol dire molto
Posseggo un Laika Ecovip 8 dal 2007 su ducato 160 e ne sono molto soddisfatto. Stò però pensando di passare ad un semintegrale Kreos (siamo in due) e per risparmiare 50 Kg di peso penserei al Ducato 130, dal momento che sembra presto sarà risolto il problema della retro. C'è qualcuno che ha già fatto la stessa esperienza di meccanica, e cosa ne pensate? Claudio >
quote:Originally posted by etjemm> Sei sempre il solito precisatore e straquoto. Il 160 alias IVECUMMMMM e si vede oltre che sentire.
quote:Originally posted by faboulos> Tiutto è relativo, come viaggiare a 35q.li non è molto diverso che a 37-38. per dire che cmq sei in quel range di pesi e quindi serve un polmone serio che non è il 130, se poi aggiungi che sei già abituato al 160, ti troveresti a rimpiangere la scelta... Indietro è sempre difficile tornare... Se poi fai un discorso puramente economico potresti avere qlc ragione, ma propenderei sempre per il 160. Tieni conto che la meccanica 160 (preferibilmente Heavy)con gomme da 16" dà molta + tranquillitàe in ogni caso è IVECO, mentre il 130 è Fiat-PSA... che vuol dire molto
Posseggo un Laika Ecovip 8 dal 2007 su ducato 160 e ne sono molto soddisfatto. Stò però pensando di passare ad un semintegrale Kreos (siamo in due) e per risparmiare 50 Kg di peso penserei al Ducato 130, dal momento che sembra presto sarà risolto il problema della retro. C'è qualcuno che ha già fatto la stessa esperienza di meccanica, e cosa ne pensate? Claudio >
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quote:Originally posted by aledelpi> Come darti torto !?! . Il vecchi camper da 127 cv lo portato a 162 ... Il 160 cv ... lo modificato personalmente portandolo a 204 cv ... Gianfranco
Solo per scherzare: cambia pusher![:D][:D] Avevo e ho il Daily 2.800 di cui sono molto contento però da un anno e mezzo ho il daily 3.000 cc 146 cv e da 5 mesi ho il camper su Ducato 160 cv!!!! Ti dico solo che sabato vado a cambiare la centralina al 2.800 perchè adesso mi sembra penoso non hai idea di quanto ho rotto le scatole al meccanico per farlo controllare perchè ero convinto che non andava più!!! Questo solo per dirti che potresti pentirti della scelta! Non è come dire tengo il 160 cv o vado ad un 180 Cv ma fai un passo indietro!! >