quote:Originally posted by luponero> Buongiorno Enrico Monto le tue stesse coperture, anche io le ho gonfiate con azoto su indicazione di amici, francamente mi pare, ma dico "mi pare", che siano diventati meno rumorosi, per il resto non noto nessun cambiamento da quando usavo aria. Puoi dirmi pe tue impressioni o , qualora ci fossero, i reali dati di miglioramento? Grazie anticipatamente saluti Raimondo
Ciao,io uso da tempo Michelin Camping e mi trovo molto bene,hanno la spalla più dura delle altre ed il camper dondola meno,se poi le gonfi con l'azoto è anche meglio. Enrico >
quote:Originally posted by alexf> Ciao, ho sbagliato ad inserire le misure, grazie di avermelo fatto notare (ho corretto anche il mio post); le misure sono 215/75/16 il mezzo è un Ducato 146 Power su telaio Maxi 18 passo 3.70 (se non sbaglio) Sono di Voghera (PV) Ciao Michele Betassa
X Michele ma che mezzo hai? Mi sembra ci sia qualche errore nelle dimensioni oppure non è un camper? Comunque il tuo è un prezzo molto interessante. di dove sei? Io ho gli stesi prezzi di Michel Saluti Alessandro >
quote:Originally posted by hhh333> Ciao, passo domani mattina e ti faccio sapere; le misure sono quelle che hai indicato nei post precedenti giusto? Ciao Michele
Ciao Michele hai per caso la possibilita di chiedere un parere al tuo gommista sulle nokian estive, grazie >