quote:Originally posted by hhh333> Ciao sono passato questa mattina dal gommista e mi ha detto che delle Nokian tratta solo quelle invernali e non tutte le misure, mi spiace. OT: i plissè li ho venduti ad camperista che ha un Mirage 642 (la cabina è uguale alla mia) che era a conoscenza degli oscuranti ed anche lui era interessato. Li ho venduti perchè non li avevo ancora montati e mi ha fatto decidere il fatto che telefonando in Mirage hanno due prototipi della Seitz che avevano provato sull'Alaska 5000 e poi non li avevano messi in produzione. Siccome sono uguali agli oscuranti delle finestre che ho io (S5) e loro non se ne fanno nulla, ci siamo messi d'accordo sul prezzo (che è la metà di quello che avevo pagato quelli della Luxaflex) ed il prossimo mese (spero prima di Pasqua) vado a Pomezia e me li montano loro. Scusate l'OT Ciao Michele
Si 225 70 r15 sono nokian nrc2 con indice di velocita T cioè 190 km/h, come invernali sono sicuramente il miglior acquisto e i plisse quando li monti ? ciao >
quote:Originally posted by brambi> se hai ducato 2.8 con cerchi da 16" e gomme 215/75 16 della michelin vanno gonfiate a 5,5 bar +/- 0.05
Ciao a tutti, torno con le solite domande da neofita, non ho indicazioni circa la pressione delle gomme. chi mi puo' dare aiuto?? grazie a tutti >