In risposta al messaggio di Cornelio del 18/01/2025 alle 19:31:37Mi sembra una richiesta un po' assurda, stai chiedendo di fare smontare un differenziale per farti un favore
Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi per disperazione, per un progetto in corso ho bisogno di calcolare la massima coppia in uscita dal ponte di un Iveco Daily prima e/o seconda serie. Per questo mi occorrerebbe sapereil diametro del semiasse (il diametro dell'albero del semiasse nel suo punto minore per intenderci), cosa che sto cercando di scoprire online da tempo ma senza successo. Qualcuno ha modo di misurarlo e farmi sapere?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 19/01/2025 alle 08:35:38E chi tiene in casa i semiassi di un Daily I o II serie?
forse ti conviene andare da un ricambista e chiedere se puoi fare una misura, non credo siano tutti uguali, dipenderà sempre dal tipo e anno di costruzione del Dayli, i ponti avranno le caratteristiche per sopportare le sollecitazioni di cambio e motore montati su quel mezzo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/01/2025 alle 08:38:46Fare il giro dei demolitori ?
E chi tiene in casa i semiassi di un Daily I o II serie?
In risposta al messaggio di beppeg del 19/01/2025 alle 09:30:34Se trovi quello che ti permette di smontarlo dal differenziale e che si assume poi la responsabilità se perde a causa del tuo smontaggio
Fare il giro dei demolitori ? B.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/01/2025 alle 09:50:30Grazie a tutti comunque delle risposte, non chiedo a nessuno di smontare un semiasse, ci mancherebbe, ho fatto la richiesta nell'ipotesi che qualcuno avesse tra le mani un semiasse, tutto qui.
Se trovi quello che ti permette di smontarlo dal differenziale e che si assume poi la responsabilità se perde a causa del tuo smontaggio Non è più semplice, che l'autore si smonti i suoi?