quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 19/10/2009 10:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> percio' secondo te .. in fase di acquisto e' meglio prendere il 2300 risparmiando 2500/3000 eurozzi e spenderli in accessori o togliere qualche accessorio e puntare invece sulla motorizzazione acquistando il 3000 ? non mi dire prendere il 3000 e accessori...[;)] l'uno nega l'altro partendo dal presupposto che una persona arrivi gia' tirato all'acquisto.. ( ovvio che chi li ha li spenda pure) con curiosita' Max
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 19/10/2009 17:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno la tua osservazione, per un vero confronto sarebbe ideale avere lo stesso allestimento sulle due meccaniche. Peso,impatto aerodinamico,distribuzione dei pesi non sono paragonabili a quelli di un filante furgone adibito al trasporto persone e cose. Comunque anche se in netto "vantaggio" il 2300 ha dimostrato l'inferiorità . Peccato che non posso cambiare il camper altrimenti il 3000 questa volta lo pretendo!!![}:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 19/10/2009 17:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se rileggi cosa ho scritto io, vedrai che la prova è molto attendibile. Se rileggi. Non ho parlato di manegevolezza, o di pure prestazioni. Se poi mi dici che la ruvidità dipende se hai un masanrdato un un furgonato, ti dico che allora stiamo parlando un'altra lingua. E
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 19/10/2009 17:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, prenderei comunque il 3000. Perchè se è vero che costa di più, ha manutenzione più economica che di fatto porta a "spiccioli" la differenza nel lungo termine. Ed il 3,0 va meglio. Quando cambi la cinghia distribuzione una volta, apprezzi la differenza... Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 19/10/2009 17:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti Straconsiglio il 3000 e poi a poco a poco aggiungi gli accessori . Come già detto altre volte , con gli accessori gioco in casa visto che li vendo ... e solo Mercoledì ( tempo permettendo ... e dopo 2.5 anni di vita del Camper ) installerò la Mobilsat Plus . Il tempo di attesa per avere la praticità degli accessori , la scopro con calma e con il passare del tempo , mentre la Potenza e la Robustezza del 3000 , l'ho scoperta da subito ... e con gli accessori installati , mi rimane ... P.S. ... quoto l'ultimo post di Kinobi ...
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 22/10/2009 18:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io con il mio faccio tranquillamente i 7,5 8 e generalmente ho il piede pesante. Se pesto consuma ma non sono mai arrivato a fare i 5 sempre tra i 5,5 e 6 circa!!
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 23/10/2009 05:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai a parte di scherzi, è davvero rigido. In curva non ammortizza niente, e non coricandosi un po' lui, chi è dentro si gode tutto lo spostamento.. CMQ proverò a cambiare profumo, questo EAU DE FOGNE che mi hanno regalato, effettivamente non è molto gradevole...[:D][:D] Eco
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 22/10/2009 21:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La storia dei consumi è la madre di tutte le battaglie... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho un 7,20 alto 3,20 su 3,0. Mai visti gli 8 kml. E
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/10/2009 10:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono onorato della tua Visita , ma fammelo solo sapere prima ... se puoi in modo che possa organizzarmi e mi tengo libero da Impegni . Quando Vuoi ... se vieni per pranzo , la Pizza e d'Obbligo . OPSid="size3">id="red"> ... Decisamente OT , Scusate [:I] .