quote:Originally posted by stefanopoldo> Iveco 35c15 2003, 50.000 km, cambiato distribuzione e cinghia esterna + quella del condizionatore cabina + paraolio albero motore, tutto originale iveco, speso 130 Euro dal meccanico di fiducia, ma siamo al Sud, da altre parti non so... Salvo.-SA
Il mio camper (ducato 2.8 TD) ha poco più di 50.000 Km e 10 anni di vita. Dati i km potrei aspettare a fare la distribuzione ma con gli anni??? Conviene farla?? E di quanto sarà la spesa? >
quote:Originally posted by alexia76> Le cinghie le ho comprate io, originali iveco, 80 o 90 €, non ricordo bene, 130€ + 10 di mancia al ragazzo che ha materialmente fatto il lavoro. Fattura? Se gliel'avessi chiesta probabilmente mi avrebbe preso a fucilate.[B)] [8D]Salvo-SA
Come fate li al sud ad avere quei prezzi mannaggia? Non pagate le tasse dell'attivita', non avete partita iva ed i pezzi di ricambio li rubate? Non ha senso 130 euro ed aver fatto tutti quei lavori col materiale compreso! Solo di materiali ci sara' quella cifra o qualcosa di piu'... Voglio pur che sia il sud, ma... [xx(][xx(][xx(] A me ne hanno chiesti 450 ed oggi mi hanno comunicato paraolio albero motore che perde (solo 90000km! FIAT!!! sulla BMW ho cambiato il cuscinetto albero ad oltre 300000! Come al solito la qualita' non c'e'). Ed il cuscinetto col suo supporto mi hanno preventivato 43 euro! Piu i 450!! Non e' un po' troppa la differenza? Non puo' essere solo un fatto di distanza dai... >