quote:Originally posted by top gun 58> Ciao Top Gun 58 abito a pochi Km dalla Osrav (ma non li conosco). Saresti così gentile da tenerci informati? Inoltre volevo chiederti che mezzo hai e come mai (anche tu, come me) pensi di intervenire sugli ammortizzatori. Ciao Plinio
Molto gentili, proverò contattare la OSRAV e deciderò. (OMA molto costosi) >
quote:Originally posted by maurito54>
Ho letto un articolo su Vita in Camper del mese di Febbraio 2009 che parlava proprio della ditta OMA. A leggere lì, puoi farti montare i loro ammortizzatori anche dal tuo meccanico, a patto di fornire loro alcune specifiche. Costeranno anche un pò, ma sembra proprio che siano a vita, dopo 100.000 km ti fanno la revisione e sostituiscono le guarnizioni di gomma interne, ma tutto resta tale e quale. Ciao, ho letto molto sll'argomento (forse troppo) gli OMA sono molto costosi e il prezzo non cambia se montati da loro oppure no,gli ORAP costano poco + della metà e per molti sono altrettanto efficaci.Altra cosa il camper non è nuovo.(Sono ancora indeciso mi manca l'ispirazione decisiva, sono fatto così) Bye >
quote:Originally posted by top gun 58> Anche per me questo è il punto (oltre il soldo assente!), il mezzo non è nuovo, visto che dovrebbero durare una vita, se lo cambio, non posso certo portarmele via. [|)] Bye
Altra cosa il camper non è nuovo.(Sono ancora indeciso mi manca l'ispirazione decisiva, sono fatto così) >