quote:Originally posted by gerry71>
Ciao a tutti, Ho un Ducato 130 cv senza A/C cabina, quindi non ho neanche l'indicatore dei gradi esterni, tra una settimana ho appuntamento per installare il tutto, vorrei sapere da chi ha di serie l'aria condizionata se ha anche l'indicatore dei gradi fuori. Grazie e ciao Luca >
quote:Originally posted by Grifo680sk>
Anch'io ho un ducato 130 cv senza clima cabina, mipuoi dire quanto ti viene a costare l'installazione e la marca del condizionatore? Graziequote:Originally posted by gerry71>
Ciao a tutti, Ho un Ducato 130 cv senza A/C cabina, quindi non ho neanche l'indicatore dei gradi esterni, tra una settimana ho appuntamento per installare il tutto, vorrei sapere da chi ha di serie l'aria condizionata se ha anche l'indicatore dei gradi fuori. Grazie e ciao Luca >
>
quote:Originally posted by gerry71>
Ciao, per il clima cabina mi hanno chiesto 1300 euro in provincia di Bergamo non ricordo la marca ma mi hanno assicurato che è quello originale che monta fiat. Ciao Luca >
quote:Originally posted by gerry71> Ciao, ho il climatizzatore automatico su Ducato 3.0 e ho l'indicatore della temperatura esterna sull'LCD "dietro al volante" [;)]
quote:Originally posted by gerry71> allora se ti hanno detto che è quello originale assicurati che sia AUTOCLIMA ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Ciao, per il clima cabina mi hanno chiesto 1300 euro in provincia di Bergamo non ricordo la marca ma mi hanno assicurato che è quello originale che monta fiat. Ciao Luca >
quote:Originally posted by resma2> Questo perchè l'indicatore è necessario solo per l'automatico, dato che il climatizzatore automatico a seconda della temperatura esterna rilevata e di altri parametri (umidità, temperatura aria alle bocchette, ecc...) regola di conseguenza: la fuoriuscita dell'aria fresca dalle bocchette frontali, superiori o inferiori; la velocità della ventola; apre/chiude l'aria esterna. Effettivamente farebbe comodo avere l'indicatore anche a chi ha come te il clima manuale; è un utile "accessorio", però poichè a livello di uso serve solo per l'automatico, Fiat non l'ha incluso con il manuale [:(]
Ciao il mio 3000 monta il clima manuale di serie ma non ha l'indicatore di temperatura sul cruscotto. Ciao Resma >