quote:Originally posted by mannaredda> Non concordo! Pretendete invece un mezzo con meno fronzoli a bordo e dalle dimensioni più contenute...e vedrete che con il peso risparmiato l'allestitore non avrà problemi ad omologare il mezzo con in dotazione la ruota di scorta! Saluti
mi associo alla domanda, è prevista dalla casa? anch'io ho notato che quasi tutti i nuovi veicoli sono sprovvisti della ruota di scorta, infatti forniscono un kit di gonfiaggio e autoriparazione, comunque hanno alleggerito il peso in "ordine di marcia" ciao e buoni km a tutti, Vito >
quote:Originally posted by bolina> Bolina, fronzoli o non fronzoli molti non te la mettono proprio di serie... e non solo gli allestitori italiani. Prendiamo per esempio la Burstner, vai nel loro sito: Magia: la ruota di scorta è opzionale, se la vuoi paghi.id="red"> Chissà se è solo una questione di peso, alla fine. Paghi e ce l'hai. Se pago e la mettono, il problema di peso si è dissolto? Magia dell' euro? Per quanto riguarda L' Elnagh, x chi ha comprato un elnagh nuovo, domanda: La ruota di scorta è un optional o non c'é proprio la possibilità di averla????id="red"> Saluti
quote:Originally posted by mannaredda> Non concordo! Pretendete invece un mezzo con meno fronzoli a bordo e dalle dimensioni più contenute...e vedrete che con il peso risparmiato l'allestitore non avrà problemi ad omologare il mezzo con in dotazione la ruota di scorta! Saluti
mi associo alla domanda, è prevista dalla casa? anch'io ho notato che quasi tutti i nuovi veicoli sono sprovvisti della ruota di scorta, infatti forniscono un kit di gonfiaggio e autoriparazione, comunque hanno alleggerito il peso in "ordine di marcia" ciao e buoni km a tutti, Vito >
>