quote:Originally posted by resma> Distributore AGIP AMEDEO BONFIGLIOLI (S.R.L.) 37, V. MARCO EMILIO LEPIDO 40100 BOLOGNA BO 051401157 Ciao
Sento sempre parlare del peso eccessivo dei camper anche a vuoto. C'e' qualcuno di bologna che sa dove si può andare a pesarlo? Io conoscevo la pesa di tavernelle ma e' chiusa da anni. Per curiosità vorrei pesarlo, mi aiutate? grazie a tutti Resma >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Sarà stata la multa ?
Nyppo... che dici...? In svizzera ti fanno pesare il mezzo e poi devi anche pagare...? io l'ho pesato per due volte e non ho mai speso niente. Per Resma:anche i grossi cantieri che vendono rena,ghiaia e altro hanno il peso e non fanno problemi a pesarli ,gratis e molto gentilmente(Vescovi a Lamporecchio PT) >
quote:Originally posted by luca190>
quote:Originally posted by resma> Distributore AGIP AMEDEO BONFIGLIOLI (S.R.L.) 37, V. MARCO EMILIO LEPIDO 40100 BOLOGNA BO 051401157 Ciao Grazie!!!! proprio di fronte al mio barbiere!!!! che fortuna!!!!![:D][:D] sai cosa chiedono??? Ciao!!!
Sento sempre parlare del peso eccessivo dei camper anche a vuoto. C'e' qualcuno di bologna che sa dove si può andare a pesarlo? Io conoscevo la pesa di tavernelle ma e' chiusa da anni. Per curiosità vorrei pesarlo, mi aiutate? grazie a tutti Resma >
>
quote:Originally posted by well> Ciao well, un mio collega camperista, a capodanno e' andato alle terme di catez e tornando a casa, alla frontiera lo hanno fermato e, 200€ di multa perche' pesava 3760 kg!!! Vedessi che bello scontrino azzurro!!!! Oltretutto fermavano un camper si e uno no, lui era il si[:(] Akmeno se so quanto pesa posso sapere se sono fuori o, se , svuotando i serbatoi prima della frontiera posso rientrare nei limiti!!! ciao resma
che fissa avete con stò peso del camper dopo che l'avete pesato e state fuori pesò mi dite che fate! lo smontate![:)] ciao well >
quote:Originally posted by resma> 3 Euro (?) Ci sono andato l'anno scorso, mi pare di ricordare quella cifra. Ciao
quote:Originally posted by resma> Distributore AGIP AMEDEO BONFIGLIOLI (S.R.L.) 37, V. MARCO EMILIO LEPIDO 40100 BOLOGNA BO 051401157 Ciao Grazie!!!! proprio di fronte al mio barbiere!!!! che fortuna!!!!![:D][:D] sai cosa chiedono??? Ciao!!!
>
>
quote:Originally posted by luca190> grazie!!![;)]
quote:Originally posted by resma> 3 Euro (?) Ci sono andato l'anno scorso, mi pare di ricordare quella cifra. Ciao
>
>
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Se mettevi uno smilies sorridente eri salvo,ma così penso propio che tu non abbia capito,perchè Yuma la azzeccata in pieno....[:D].Ciao Nyppo.[;)]
Nyppo... che dici...? In svizzera ti fanno pesare il mezzo e poi devi anche pagare...? io l'ho pesato per due volte e non ho mai speso niente. Per Resma:anche i grossi cantieri che vendono rena,ghiaia e altro hanno il peso e non fanno problemi a pesarli ,gratis e molto gentilmente(Vescovi a Lamporecchio PT) >
quote:Originally posted by nyppo> [:(][:(][:(][:(][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Che domande,ma in svizzera,mi pare ovvio!Pensa che io non l'ho dovuto nemmeno chiedere,mi hanno gentilmente invitato loro a salire,però pensavo che costasse meno far pesare il mezzo....200 e rotti franchi svizzeri[xx(][:D][:D][:D][:p]Ciao Nyppo. >