quote:Originally posted by sport15> Il mio era 3980 kg.(anzi lo è ancora) ma eravamo 2 adulti e 2 bimbi (10 e 5 anni)sul mezzo,serbatoi acqua uno vuoto e uno metà,gasolio quasi pieno[xx(]...ma tu non sei per caso di Bergamo?Forse mi sbaglio ma mi era parso di averlo letto in qualche post.Io sono della provincia di Bergamo.Ciao Nyppo.
Che dolore......dopo tanto traccheggiare ieri sera passando in modo quasi casuale da una pesa vicino a casa,mi sono deciso a pesarlo........3810...... Mezzo serbatoio di gasolio,serbatoio acqua quasi pieno e l'altro vuoto,io fuori dal mezzo a terra a leggere il responso della bilancia. Magari Nyppo se un giorno ci incontriamo forse la Svizzera è meglio saltarla.... Gianluca >
quote:Originally posted by marcoalderotti>
EVVIVA!!! ciao nippo,io ti ho battuto. L'ho pesato prima di partire per la sicilia per natale. 40 Q con 4 persone e non troppe cose,visto che stavo fuori si e no 14 giorni. Certo i serbatoi erano pieni ma avevo ancora tanto spazio,proprio per questo ho comprato un 7 metri. Certamente non mi aspettavo un simile peso anche perche' quando pertiro' per le vacanze estive dovrei passare abbondantemente i 40 q Quasi quasi apro un nuovo argomento,riserato agli omologato per 35q CHI PESA DI PIU'...? Stiamo attenti perchè tra poco cominceranno a piovere le critiche,quindi pronti ad aprire gli ombrell.......oni[:p].Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by well> [:D][:D][:D][:D] io lascio giù la moglie... [:D][:D][:D]
che fissa avete con stò peso del camper dopo che l'avete pesato e state fuori pesò mi dite che fate! lo smontate![:)] ciao well >