quote:Originally posted by MrKlaus>no non e riferito in particolare hai mezzi gemellati,ma in generale,il ford transit 2a serie monta originali solo i copridadi,la mia intenzione era montargli un copriruota che copra tutto il cerchio,ma quelli universali non montano,perche non si incastrano bene,e per questo chiedo se qualcuno sa dove trovare dei copricerchi che montino perfettamente?
Il problema è riferito all'asse anteriore dei mezzi gemellati, giusto? >
quote:Originally posted by marvey76> Chiedevo questo perchè di solito i gemellati montano all'anteriore un tipo di mozzo diverso, con la coppa centrale sporgente. Sul mio del 90 (terza serie) non gemellato, i cerchi sono piatti e ho messo dei copriruota universali, presi all'iper. P.S.: il tuo del 95 dovrebbe essere un quarta serie
quote:Originally posted by MrKlaus>no non e riferito in particolare hai mezzi gemellati,ma in generale,il ford transit 2a serie monta originali solo i copridadi,la mia intenzione era montargli un copriruota che copra tutto il cerchio,ma quelli universali non montano,perche non si incastrano bene,e per questo chiedo se qualcuno sa dove trovare dei copricerchi che montino perfettamente?
Il problema è riferito all'asse anteriore dei mezzi gemellati, giusto? >
>