quote:Originally posted by Tuonomotori> Li ho letti, volevo risponderti lì, ma avevo gente, anche se oggi e' l'ultimo giorno... Mi pare di capire che sia un'evoluzione in chiave "mappa cattiva" di quella che hai ora. Dai dati postati si capisce poco, solo la prova su strada puo' far capire per bene come stanno le cose, ma sembrerebbe quasi che dia un'erogazione un po' brusca (tipo il mio camper da originale per capirsi), ma con molto piu' corpo e coppia/potenza spalmati anche a giri piu' elevati (vedi il dato 4500giri...il mio ad esempio arriva al max a 4200). Se sei riuscito a dare la stessa progressione che avevi con quella cattiveria in piu' sui 2000giri hai fatto quello che volevo fare io sul mio[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Per curiosita'...l'hai provata col banco prova virtuale????? Eventualmente che dati ti da in quanto a coppia e potenza? Quando vengo su la voglio provare e...se mi piace te la frego e la carico sul mio. Ciao Luca PS: Domani o max sabato do un'occhiata per la presa diagnosi del mio camper e poi ti chiamo. Per i cavi se l'attacco in uscita dallo scatolotto e' tipo quello con le vitine a lato dell'attacco(tipo quelle dei monitor dei computer per capirsi) mi bastano i cablaggi per il mio ducato ed eventualmente se riesci a farmelo quello per le Renault del 2000/2001/2002 e simili. Per il resto se l'attacco e' quello in caso di necessita' posso usare i cavi che ha il mio meccanico e che usa per la diagnosi...non ha problemi a prestarmeli se mi servono.
ma io li ho passati sul piano di riscontro. normalmente non lo fanno. luca leggiti su rimappare si o no i dati di incremento della mia nuova mappa che provero' prox week!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! luca(ex tuono) >