quote:Originally posted by AUSTRIA> dei Rapido ne sento parlare bene, per il 160 cv ne posso parlare bene per averne testati 2 !!!! il precedente su Laika e l'attuale su Carta... Dimenticavo: in tutto 27000 km
ho acquistato in fiera un rapido 9099df con ducato 160 cv, come va questo mezzo??. qualcuno ha avuto dei problemi seri? >
quote:Originally posted by AUSTRIA> Km. 27.000,00 (in 12 mesi) nessun problema. Ciao e buoni km. Dino 51
ho acquistato in fiera un rapido 9099df con ducato 160 cv, come va questo mezzo??. qualcuno ha avuto dei problemi seri? >
quote:Originally posted by AUSTRIA> Mi riferisco al ducato, io ho un CI Mizar garage.
visco. ti riferisci al rapido oppure al ducato?? >
quote:Originally posted by GEPPO 2> Con i kilometri migliora!
Saluti a tutti,[:)] bhe, allora nella precedente risposta, ho fatto una valutazione errata riguardo il consumo!!![}:)][}:)] Diciamo che per scendere a 8.5 Km/l devo viaggiare in autostrada a 150Km/h (di tachimetro), e quando sono carico raggiungo quasi i 35q. Ma, speriamo che non peggiori con il passare dei Km come ho sentito dire.[V][:(] >
quote:Originally posted by aledelpi>
Saluti a tutti,[:)] bhe, allora nella precedente risposta, ho fatto una valutazione errata riguardo il consumo!!![}:)][}:)] Diciamo che per scendere a 8.5 Km/l devo viaggiare in autostrada a 150Km/h (di tachimetro), e quando sono carico raggiungo quasi i 35q. Ma, speriamo che non peggiori con il passare dei Km come ho sentito dire.[V][:(] >
>
quote:Originally posted by AUSTRIA> Ciao Da tempo io e la mia consorte ci stiamo convincendo di cambiare il ns camper con um rapido dello stesso mod tuo...se puoi (anche un email in privato) quanto è venuto a costare.... Grazie anticipatamente..e complimenti per l'acquisto.. Tex
quote:Originally posted by GEPPO 2> Con il Ducato non l'ho ancora verifiacato perchè ha solo 5.000 km; ma sia con la macchina, Alfa gt 19 jtd, e con il daily 35C15 3.000 cc dopo i 30.000 km consumano meno!
Grazie per la risposta,[:D][:D] spero che tu abbia proprio ragione!!![:)] Ma questo l'hai sperimentato personalmente sul tuo mezzo?[}:)] Io il fatto dell'aumento di consumo l'ho anche letto nel post di "amina 10"[:o)][:o)]quote:Originally posted by aledelpi>
>
>
quote:Originally posted by tex68>
quote:Originally posted by AUSTRIA> Ciao Da tempo io e la mia consorte ci stiamo convincendo di cambiare il ns camper con um rapido dello stesso mod tuo...se puoi (anche un email in privato) quanto è venuto a costare.... Grazie anticipatamente..e complimenti per l'acquisto.. Tex
>
quote:Originally posted by GEPPO 2>
quote:Originally posted by lupusinfabula2> Come tutti i motori moderni non ne ha bisogno, ma male non gli fa!!!!
ciao a tutti, siccome ho acquistato un camper su ducato 3000, all'inizio bisogna fare un rodaggio? e cioè non tirarlo fino a... >