quote:Originally posted by carpediem61> C'è una regola matematica che dice che il camper degli altri va più veloce e consuma meno del tuo. Sempre. Prendine atto. E
Scusa, non ho capito bene. A 150 di tachimetro fai 8,5 Km/litro? Mansardato o semintegrale, o motorhome? E ti lamenti?????? Sto per prendere un semintegrale con questa meccanica e se è così ho fatto bingo, visto che non supero i 100 di tachimetro...quote:Originally posted by GEPPO 2>
Saluti a tutti,[:)] bhe, allora nella precedente risposta, ho fatto una valutazione errata riguardo il consumo!!![}:)][}:)] Diciamo che per scendere a 8.5 Km/l devo viaggiare in autostrada a 150Km/h (di tachimetro), e quando sono carico raggiungo quasi i 35q. Ma, speriamo che non peggiori con il passare dei Km come ho sentito dire.[V][:(] >
>
quote:Originally posted by reludwig> Con 13000 km all'attivo ho una media di 9 km/l su strade normali e 7,5 km/l su autostrade a 120 km/h di tachimetro. Generalmente la media sul misto, con la mia andatura, si attesta sugli 8 massimo 8,5 Km/l, con un mezzo mansardato di 7,40 mt. e chiaramente non un fuscello. Ciao e buoni km.
Quanto consuma il nuovo ducato 3000? spero non come il mio vecchio ducato 13...!!!! >