In risposta al messaggio di Kakao del 18/04/2018 alle 20:49:35ok, grazie
Abito a Cislago, se vuoi ci possiamo sentire, per me non è un problema, è il mio lavoro...
In risposta al messaggio di Kakao del 19/04/2018 alle 12:33:17è una domanda difficile, dipende da cosa trova il pompista quando apre.Solitamente intorno ai 300 euro se non ci sono grosse rotture ( magari anche meno) .poi aggiungi il lavoro del meccanico (stacco e riattacco) e qui dipende dal tempo che impiega e dal costo.della mano d'opera.Se ti puo' interessare a Saronno c'è un pompista che opera anche sui mezzi pesanti ( azimonti) prova a passare direttamente da lui,saltando il meccanico.
Ciao Moro, ieri sera è venuto il mio meccanico di fiducia a prendere il camper per fare la revisione, gli ho spiegato cosa avevo combinato e lui mi ha detto che la cosa giusta da fare era smontare la pompa e portarla daun pompista a farla revisionare per poi rimontarla, io gli ho chiesto di farmi sapere quanto mi sarebbe costata un'operazione del genere, in attesa di risposta chiedo a te ,che da quanto ho capito sei un luminare nel campo, quanto mi costerà tale operazione??
In risposta al messaggio di Kakao del 19/04/2018 alle 13:22:24il meccanico ti dara' la cifra ''dopo'' che il pompista l'avra' aperta, non puo' darla prima, se lo fa pensaci su
A questo punto aspetto cosa mi dice il meccanico sul costo, poi mi dici come ti sembra e valuto sul da farsi!!
In risposta al messaggio di Kakao del 19/04/2018 alle 15:53:01a Mazzo di Rho c'è un Bosch service ,il pompista è bravo e onesto ( Ghielmetti) sicuramente andra' da lui ,puoi stare tranquillo
Beh diciamo che dalla risposta che mi darà mi farò un'idea e trarró le mie conclusioni.Tra le altre cose lui ha l'officina a Mazzo di Rho e non lo só se il pompista che conosce è di lì o delle mie parti!!
In risposta al messaggio di Kakao del 19/04/2018 alle 20:18:26se fa una revisione completa di pompa e iniettori il prezzo del pompista è congruo,avevo detto circa 300 euro per la pompa, se aggiungi gli iniettorisiamo giusti ( compresa la quota del meccanico
Ciao Moro, mi ha appena chiamato il meccanico, che a sua volta ha sentito il pompista (che gli ha detto che lui vorrebbe revisionare completamente la pompa e vuole che gli manda anche gli iniettori da verificare, € 500,00circa), il mio meccanico mi dice che con smontaggio, rimontaggio e cinghia distribuzione arriveremo a 950,00 €. Tu cosa dici mi converrebbe fare?? P.s Non ho idea di che pompista sia