CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ducato 2005

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
stanga163
stanga163
-
Inserito il 04/02/2007 alle: 17:39:15
Ho acquistato un VR Challenger mageo 163 usato du Ducato Jtd 2.8. Il libretto di Istruzione che mi hanno dato del ducato sono in [:(!][:(!]francese[}:)] pertanto è impossibile per me capire il significato. Il mio problema è che nel display sotto all'orologio c'è una chiave. Mi hanno detto che quando hanno fatto il tagliando non hanno azzerato il display ma non è niente. Poso fidarmi[?][?] Voi sapete qualche procedura per eliminarla[?] Grazie Stanga
22
Frank
Frank
18/02/2003 508
Inserito il 04/02/2007 alle: 17:47:01
Salute a tutti, sì, puoi stare tranquillo. è una funzione che ti ricorda di fare il controllo programmato (dato che è già passato il tempo o i Km percorsi). A memoria non mi ricordo come si fa, è comunque scritto sul libretto di uso e manutenzione. Se nessuno se lo ricorda a memoria tra qualche giorno te lo ricopio e te lo posto. Buoni Km Frank
stanga163
stanga163
-
Inserito il 04/02/2007 alle: 17:52:25
Grazie Frank Attendo la procedura Stanga
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 04/02/2007 alle: 20:30:17
Vado a memoria: A chiave ruotata in posizione 1, ma a motore spento, tieni premuto per 10 sec. il pulsante destro del cruscotto,quello per cambiare da Km parziali a totali. Quando lampeggia l'intervallo di manutenzione giusto, che per il 2800 dovrebbe essere il n°1, premi per altri 5 sec. finche non appare dinuovo l'orario e il kilometraggio. Fatto. Ciao Ps:un consiglio per tutti: se mettevi come titolo della discussione "come resettare il segnale di manutenzione sul cruscotto del ducato?" o qualcosa di simile, evitavi a molti utenti di perdere tempo ad entrare e leggere la tua domanda e nel contempo ottieni la risposta molto più velocemente..

Modificato da Claudio65 il 04/02/2007 alle 20:36:19
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 04/02/2007 alle: 21:05:34
La procedura che ti ha indicato Claudio2000 è corretta, comunque ti invio le pagine in italiano del manuale dove è descritta:

Il libretto in italiano prova a richiderlo alla rete assistenza Fiat, io avevo la garanzia solo in tedesco e me l'hanno procurata in una decina di giorni. Ciao Alberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 04/02/2007 alle: 21:36:30
Certo che è il colmo comprare un Ducato Fiat in Italia con il libretto d'istruzioni in francese!![:0][:0] Questo è un post che dovrebbe leggere chi denigra sempre un produttore italiano di camper.[:(!] ... non guardare il fuscello nell'orecchio degli altri, quando nel tuo c'è un trave..[8D] Non mi pare che la serietà del gruppo Trigano ne esca bene!! Massimo
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 04/02/2007 alle: 21:44:26
il fatto è che la fiat manda in francia i ducato e li dota di istruzioni in francese certo che un cliente come trigano potrebbe farsi mandare i libretti in italiano ma credo che sia difficile per trigano sapere le destinazioni finali dei mazzi al momento di ordinare le meccaniche, saluti
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 05/02/2007 alle: 08:50:38
Io ho appena acquistato uno Chasson (stessa parrocchia del Challenger)e ho il libretto di uso e manuitenzione in italiano ,mentre è in francese quello dei tagliandi. La rete Fiat ha disponibile ogni "libretto" in italiano che viene venduto come "pezzo di ricambio".Concordo con hhh333 per quanto riguarda la serietà del gruppo produttore.Credo siano altre le basi di valutazione della serietà di un "gruppo". Ciao
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 05/02/2007 alle: 09:20:19
...Leggerino il concessionario alla faccia del preconsegna e se è stata una svista saranno lieti di darti quello in italiano prova a richiederlo si tratta di pochi Euro
stanga163
stanga163
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 14:23:22
Grazie Kochab per la scansione. Secondo me il libretto c'era ed era in Italiano ma il concessionario ha fatto una sostituzione dal momento che alla mia richiesta per il manuale in lingua Italiana mi ha detto che no ne hanno. Comunque andro in un officina autorizzata e lo acquisterò. grazie a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link