Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Datasilla> scusa , ma se il tuo e' rimappato non fa testo.
[quote]Originally posted by ElioundLolla
Ciao a tutti. Sto sognando di cambiare camper e visto che il mondo è pieno di fregature vorrei un consiglio... Su un Quadro della Burstner (il TI 664[:p]) che meccanica prendo? vengono proposte le tre: 2200 jtd 100cv 2300 jtd 130cv 3000 jtd 160cv Precisando che di correre non me ne frega nulla, quale dei te ,secondo voi, è più azzeccato? Io ritengo il 2300! I veicoli in casa dei concessionari sono oggetto di campagne di aggiornamento? Se uno compra oggi un 2300 ha gli stessi soliti problemi di frizione/retro? Grazie a tutti i lettori, e ancora di più achi mi risponde. Ciao Elio Ti rispondo dicendoti che io ho un ADRIA Coral A660 SP del 2008 con motore 130cv(anche se rimappato con 30 cv in più), ma ti posso dire che con un mezzo come il mio di 7,33 metri e 38 ql di carico, non ho mai avuto problemi, quindi per il tuo acquisto vai sul sicuro ed inoltre risparmi circa 2000 euro che non sono pochi, fidati!!! Ciaoid="blue">id="size4">id="Georgia">Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by ameri> [:)][:p][:D] Gianfranco
160 cv. e dormi sonni tranquilli [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by GinoGina> Ne sei sicuro che erano in moto al momento che li sorpassavi ? . Gianfranco
Io ho il 2.2 (semintegrale). L'ho rimappato a 120Cv e va benone: per la salita di Castelluccio riuscivo anche a superare i mansardati con il 160Cv. >
quote:Originally posted by soundmachine> scherzi a parte nonmi sembra possibile a meno che il 160 CV non stesse dando gas.....altrimenti rimappa quanto vuoi ma quello non lo prendi con un 2.2 da 120CV....figuriamoci poi in salita dove conta l'erogazione di coppia...ma dai almeno siamo sinceri
quote:Originally posted by GinoGina> Ne sei sicuro che erano in moto al momento che li sorpassavi ? . Gianfranco
Io ho il 2.2 (semintegrale). L'ho rimappato a 120Cv e va benone: per la salita di Castelluccio riuscivo anche a superare i mansardati con il 160Cv. >
>
quote:Originally posted by Datasilla>
[quote]Originally posted by ElioundLolla
Ciao a tutti. Sto sognando di cambiare camper e visto che il mondo è pieno di fregature vorrei un consiglio... Su un Quadro della Burstner (il TI 664[:p]) che meccanica prendo? vengono proposte le tre: 2200 jtd 100cv 2300 jtd 130cv 3000 jtd 160cv Precisando che di correre non me ne frega nulla, quale dei te ,secondo voi, è più azzeccato? Io ritengo il 2300! I veicoli in casa dei concessionari sono oggetto di campagne di aggiornamento? Se uno compra oggi un 2300 ha gli stessi soliti problemi di frizione/retro? Grazie a tutti i lettori, e ancora di più achi mi risponde. Ciao Elio Ti rispondo dicendoti che io ho un ADRIA Coral A660 SP del 2008 con motore 130cv(anche se rimappato con 30 cv in più), ma ti posso dire che con un mezzo come il mio di 7,33 metri e 38 ql di carico, non ho mai avuto problemi, quindi per il tuo acquisto vai sul sicuro ed inoltre risparmi circa 2000 euro che non sono pochi, fidati!!! Ciaoid="blue">id="size4">id="Georgia">Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by GinoGina> I 160cv erano fermi[:D][:D][:D][:D][:D]
Io ho il 2.2 (semintegrale). L'ho rimappato a 120Cv e va benone: per la salita di Castelluccio riuscivo anche a superare i mansardati con il 160Cv. Ma soprattutto: meno consumi, bollo e assicurazione più bassi, elevata affidabilità. Infatti sembra sia l'ultima moda del momento: comprare il 100Cv e rimapparlo a 120/130Cv. Meno spese e stessa resa. Inoltre il 130Cv è l'unico dei 3 che ha ancora la cinghia della distribuzione. Insomma, sicuramente ricomprerei lo stesso, ma se uno non ci vuol mettere le mani allora preferirei il 160. >
quote:Originally posted by soundmachine Ne sei sicuro che erano in moto al momento che li sorpassavi ? . >> In motissimo! Ma avevano "solo" 40 Cv scarsi per tirare almeno 8 Qli in più rispetto al mio che normalmente è invece sottopeso (almeno a giudicare da come erano carichi come muli).