In risposta al messaggio di Marchinovis del 19/11/2025 alle 19:30:18Questo è quello giusto
Questa consigliatami da Te (Silver), viste le recenti foto , la ritieni sempre adatta?
In risposta al messaggio di Marchinovis del 19/11/2025 alle 19:30:18Questo è quello giusto
Questa consigliatami da Te (Silver), viste le recenti foto , la ritieni sempre adatta?
In risposta al messaggio di Marchinovis del 19/11/2025 alle 20:04:14Questo dovrebbe essere il solo anello esterno.
Se è questo quello giusto (il numero OEN è 2388.22) l’ho trovato su autodoc , sarà lui?
In risposta al messaggio di Marchinovis del 20/11/2025 alle 13:57:10Si confermo
Ciao Silver , mi confermi che il codice del cambio è : MG5?
https://youtu.be/wUy-zzXKF_k?si...
Il dado che tiene il pignone , da quel poco che riesco a vederlo dal video , sembra uno di quelli a ribattere per evitare che si sviti , si può riutilizzare o va sostituito? In risposta al messaggio di Marchinovis del 20/11/2025 alle 19:48:15Si si puo riutilizzare.
Il dado che tiene il pignone , da quel poco che riesco a vederlo dal video , sembra uno di quelli a ribattere per evitare che si sviti , si può riutilizzare o va sostituito? A quanti nm va stretto?
https://ebay.us/m/PRVdDr
In risposta al messaggio di Marchinovis del 22/11/2025 alle 15:01:06Si è quello corretto
Bene , mi cimenterò nella sostituzione in maniera self Made e documenterò il tutto. ps: autogeartrasmissions mi ha fatto una discreta proposta di acquisto , metto qui il link per una vostra ulteriore conferma prima dicomprarla , non scambiatemi per esagerato ma vorrei evitare di fare un secondo errato acquisto. ps2: il sincro sbagliato è in viaggio di ritorno per la Germania.
In risposta al messaggio di Marchinovis del 23/11/2025 alle 11:24:14Si in folle o cmq non in 5° marcia diversamente rimane ingaggiato l'anello selettore sull'ingranaggio grosso.
Domandina: per togliere quinta e sincro il cambio deve stare in folle?
In risposta al messaggio di SilverHaze del 24/11/2025 alle 08:58:58Ottimo
Si in folle o cmq non in 5° marcia diversamente rimane ingaggiato l'anello selettore sull'ingranaggio grosso. Quando rimonti la vite a testa esagonale che blocca la forchetta sull'albero consiglio mio mettici un filo di frenafiletti.