In risposta al messaggio di norbidic del 21/03/2026 alle 21:13:24Mmmm potrebbe non essere una casualità...
Per combinazione sarà che ho pure un camper Knaus
In risposta al messaggio di terranova del 22/03/2026 alle 17:32:51Ciao e grazie dell' info.
ciao, premetto che non sono del mestiere il camper di un mio amico faceva presumo lo stesso difetto del tuo dopo varie ricerche si è accorto che era il cablaggio elettrico di un iniettore che a volte non faceva contattobene il cavo era corto e rimaneva tirato troppo.... prendilo come un suggerimento di un ignorante in materia ma una controllata la darei non costa nulla... buoni km
In risposta al messaggio di erfiuma del 22/03/2026 alle 18:41:13Il problema del cablaggio iniettori l’ho già avuto due volte e, a parte l’accensione della spia rossa sul cruscotto, il camper non va avanti e non si può usare se non cambiando il cablaggio.
Ciao e grazie dell' info. Purtroppo quel problema era accompagnato dalla.spia motore accesa. Nel mio caso nessuna spia... Comunque per sicurezza é una delle prime cose che sono andato a stuzzicare. A motore in moto ho mosso i cablaggi dei vari iniettori ma non ha dato problemi, quindi escluso. Un saluto