quote:Originally posted by stfn> Grazie Stefano e Sadava, ma secondo voi 127 cavalli sul marlin 64 sono sufficienti ? (vorrei comprarne uno del 2001) [?]
il 2.8 jtd, dal 2001 in poi (forse fine 2000 primi esemplari) 127 cv, come del resto dice il collega sadavaid="red">, cosiccome nel 2002/3. dal 2004 (mi pare!!!!!) il 2.8 jtd era prodotto sia in 127 cv che il 146 cv, differenza sostanziale il turbo ciao sTefaNo >
quote:Originally posted by Mazinga> hai voglia con 127 cv!!!!!! certo non è un'auto ma vai più che tranquillo!!!! se è del 2001 però avrà la quinta lunga, pertanto poco utilizzabile in statale e la velocità massima sarà di 120/125 km/h raggiungibile con fatica, comunuqe in salita 127 cv non ti fanno rimpiangere l'acquisto di sicuro. ciao sTefaNo
quote:Originally posted by stfn> Grazie Stefano e Sadava, ma secondo voi 127 cavalli sul marlin 64 sono sufficienti ? (vorrei comprarne uno del 2001) [?]
il 2.8 jtd, dal 2001 in poi (forse fine 2000 primi esemplari) 127 cv, come del resto dice il collega sadavaid="red">, cosiccome nel 2002/3. dal 2004 (mi pare!!!!!) il 2.8 jtd era prodotto sia in 127 cv che il 146 cv, differenza sostanziale il turbo ciao sTefaNo >
>
quote:Originally posted by Mazinga> Ciao, ho un marlin64 con 127cv dal 2006 e ti posso garantire che va benissimo per lo stile di guida richiesto per un camper con persone a bordo. In salita non noto problemi: sabato ho fatto il passo San Pellegrino usando solo per qualche raro tratto la 1a dopo l'uscita dei tornanti, il resto tutto 2a e qualche tratto in 3a. Di recente ho fatto anche il Pordoi tutto 2a e 3a. Con la 5a corta si viaggia benissimo sulle strade statali e secondarie dove vai a 70-80km/h, in autostrada soffre un po' perchè a 100Km/h siamo sui 2600g/'... un po' troppi ma se trovi una salita o la rampa di un cavalcavia non cede. Comunque i consumi si attestano mediamente sui 9km/lt. Sergio
>
quote:Originally posted by sergiod> OTTIMO CONFORT ... il bello è che viene anche consigliato ! MHA !!! Mi ripeto 5 ° lunga e centralina aggiuntiva . In salita senza mai mettere la prima ... Su strade normali 80 kmh a 1600 giri ... In autostrada a 100 kmh a 1800 giri . 1800 ... non 2600 Gianfranco
quote:Originally posted by Mazinga> Ciao, ho un marlin64 con 127cv dal 2006 e ti posso garantire che va benissimo per lo stile di guida richiesto per un camper con persone a bordo. In salita non noto problemi: sabato ho fatto il passo San Pellegrino usando solo per qualche raro tratto la 1a dopo l'uscita dei tornanti, il resto tutto 2a e qualche tratto in 3a. Di recente ho fatto anche il Pordoi tutto 2a e 3a. Con la 5a corta si viaggia benissimo sulle strade statali e secondarie dove vai a 70-80km/h,id="red"> in autostrada soffre un po' perchè a 100Km/h siamo sui 2600g/'id="red">... un po' troppi ma se trovi una salita o la rampa di un cavalcavia non cede. Comunque i consumi si attestano mediamente sui 9km/lt. Sergio
>
>
quote:Originally posted by CL74> Che anno ? Quanti cv / kw ? Ce ne sono 6 modelli di centraline per il 2800 . Mi serve sapere di più [;)] Gianfranco
Ciao Soundmachine, anche io ho un 2.8jtd su elnagh joxy 22g, che tipo di centralina consigli? Grazie Luca >
quote:Originally posted by spike58> Mi spiace contraddirti , ma e meglio viaggiare con il piedino leggero e avere scorta di cavalleria che , avere sempre il piede in pancia a tutti i cavalli che hai . [:0] Capisci a me [B)] ! Gianfranco
Camper del 2006, quindi motore del 2005, 93,5kw=127cv.Non ho fatto molti km, è una bestia, sono costretto a guidare col piedino leggerissimo, in autostrada 130km/h come niente, ma consumi proporzionali! Fin troppo potente per un camper. forse facevo meglio a prendere il motore alternativo di 2300cc. >
quote:Originally posted by cristy73> Se tu mettevi la centralina Rapid ... arrivavi subito , ed in più la 4° la scordavi ! Dai ... Vale per la prossima volta . [;)] Gianfranco
la mia inpressione ha ragione soundmachine meglio montere la centralina, io ho posseduto un 127cv x 6 anni,quinta lunga, in autostrada max 120 ma x arrivarciiiiiiiiiiiiiii aiuto ,e se trovi un falsopiano ci vuole la 4,comunque in salita tanto di cappello,bel motore tutto sommato 60000 km senza lasciarmi a piedi mai.[:D] >