quote:Originally posted by Spera> Ce ne stanno, aivoglia se ce ne sono, anzi sono i ++++++++id="navy">
Leggo con attenzione le problematiche del nuovo ducato 3000 (visto che ne possiedo uno) sono solo 4 mesi che lo guido e sinceramente non ho riscontrato nessun problema (frizione cambio motore ecc). Vorrei che chi è rimasto soddisfatto del proprio mezzo lo dicesse, si leggono solo lamentele e mai nulla quando tutto va bene[:)] >
quote:Originally posted by Olivia2006> Credimi ... meglio essere richiamati che rischiare di perdere le ruote d'avanti . Intanto ... una toccatina ...
A fine febbraio mi hanno consegnato il nuovo MH su Ducato 160. Con il numero di telaio alla mano ho controllato sul sito dei richiami Fiat, ma, e mi tocco i gioielli, il mio numero non risulta nelle serie dei famosi richiami. A distanza di quasi un mese non ho ricevuto nessuna lettera dalla Fiat, mi ritocco e vi saluto Ciao Alex >
quote:Originally posted by trentad> Scusa te se quoto me stesso ma in prossimità della partenza per le vacanze di Pasqua avevo dimenticato un dettaglio molto importante !!!!
Ducato 2300 luglio 2007 15.000 km nulla da segnalare anzi. Bye Enrico >
Buuona Pasqua !!! [:D][:D][:D][:D][:D]