quote:Originally posted by grattachecca> GRAZIE MILLE!!!!!id="size6">
a mio avviso no! (le case allestitrici infatti hanno la meccanica già da qualche tempo infatti) appena te lo consegnano, prendi il numero di telaio (lo leggi sul parabrezza) e lo fai inserire nel "cervellone" all'officina Fiat. saprai subito quale richiamo fare [:)] p.s.: questa verifica all'officina Fiat falla periodicamente [;)] p.p.s: nel mentre ti trovi all'officina Fiat, fai "allineare" la garanzia della meccanica con quella dell'effettiva immatricolazione ___________ ciao dany >
quote:Originally posted by nebris> Grazie Giovanni Sulla stampa dei richiami da fare che mi ha dato il mio meccanico ho notato che tra i dettagli tecnici alle prime righe si fa riferimento al telaio e accanto alla sigla MVS c'è scritto: 251 D23 0 - N. Ducato Heavy 17/35 qli scudato 3.0 JTD 150CV Mancano 7 CV all'appello, può darsi che sia già stato fatto un particolare aggiornamento ?? C'è qualcuno che ha questo copia dei richiami e che cosa c'ha scritto accanto alla sigla MVS ? Ciao e grazie di nuovo Alex
Vai tranquillo,l'aggiornamento centralina non crea nessun problema,lo fanno perchè il SW ha degli errori che a volte causano anomale accensioni di spie. L'aggiornamento mi è stato fatto e non ho notato nessuna variazione sul comportamento del motore. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by resma2 GRAZIE MILLE!!!!!id="size6"> >> ...e di che!