CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ducato 3000... mamma mia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 139
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 20:19:12
ciao pobo a disposizione quando vuoi anche se i migliori cannoli li ho mangiati a piana degli albanesi vado spesso ad etnapolis fammi sapere questo sabato siamo al casale delle balze in occasione di san valentino ti inserisco il nostro sito dagli un occhiata

http://www.gruppoitineranteauto...

ciao a tutti per granraf lascia perdere è tutto tempo perso, qui noi diciamo che il vero sordo è quello che non vuole sentire un abbraccio e ciao
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 13/02/2008 alle: 21:06:57
Ma! non capisco, queste assurdità . I paesi dell' est, li conosco per averli visitati sia in moto che in camper, ma questa è un'altra storia e non vedo che cosa c'appizza con questo forum e al fatto di volerli paragonare. La sicilia comunque ha molto da insegnare a molti con la sua storia le sue bellezze ed alla simpatia e la disponibilità della gente. Basta dire che quando in Sicilia già si viveva nelle costruzioni, in alcune zone dell' Italia si viveva ancora sulle palafitte (non sono siciliano). P.S. Yuma non è che l'amico che non si sente da molto scrive sotto altre spoglie? Rifletti. Con simpatia [:)] [;)]

Modificato da profros il 13/02/2008 alle 21:08:29
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 13/02/2008 alle: 22:19:29
mi sa che forse hai ragione
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 13/02/2008 alle: 22:25:26
per ciccio 68:grazie per i cannoli ,però posso dirti che i cannoli di piana non sono più quelli di una volta,da un po di tempo li mangio ottimi e giganti a fulgatore in provincia di trapani ,sono immensi,è per uno che ne mangia anche 10 ,con tre giganti non ce la faccio piu a mangiarne.li devi provare saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 13/02/2008 alle: 22:26:38
scusate l'uscita di argomento
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 07:03:50
quote:Originally posted by ciccio68
ciao pobo a disposizione quando vuoi anche se i migliori cannoli li ho mangiati a piana degli albanesi vado spesso ad etnapolis fammi sapere questo sabato siamo al casale delle balze in occasione di san valentino ti inserisco il nostro sito dagli un occhiata

http://www.gruppoitineranteauto...

ciao a tutti per granraf lascia perdere è tutto tempo perso, qui noi diciamo che il vero sordo è quello che non vuole sentire un abbraccio e ciao >
> E pensare,che sono un autoferrotranviere in pensione....[;)][;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 07:05:11
quote:Originally posted by profros
Ma! non capisco, queste assurdità . I paesi dell' est, li conosco per averli visitati sia in moto che in camper, ma questa è un'altra storia e non vedo che cosa c'appizza con questo forum e al fatto di volerli paragonare. La sicilia comunque ha molto da insegnare a molti con la sua storia le sue bellezze ed alla simpatia e la disponibilità della gente. Basta dire che quando in Sicilia già si viveva nelle costruzioni, in alcune zone dell' Italia si viveva ancora sulle palafitte (non sono siciliano). P.S. Yuma non è che l'amico che non si sente da molto scrive sotto altre spoglie? Rifletti. Con simpatia [:)] [;)] >
> Tutto può essere.....[;)][;)]
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 07:33:38
ciao yuma ti è piaciuto il sito abbastanza spartano lo so daltronde lo ha fatto uno di noi io sono l'unico a non essere autoferrotranviere cmq cerchiamo di divertirci allinsegna dell'aria aperta. ciao pobo appena sono da quelle parti li provo e ti faccio sapere un abbraccio a tutti e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 13:34:14
quote:Originally posted by ciccio68
ciao yuma ti è piaciuto il sito abbastanza spartano lo so daltronde lo ha fatto uno di noi io sono l'unico a non essere autoferrotranviere cmq cerchiamo di divertirci allinsegna dell'aria aperta. ciao pobo appena sono da quelle parti li provo e ti faccio sapere un abbraccio a tutti e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> Ciao Ciccio, prima o poi ti vengo a trovare, però mi devi promettere che mi farai trovare anche gli amici ferrotranvieri.... SALUTONI ARMANDO E.... FORZA LAZIO....
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 14/02/2008 alle: 18:24:08
Ciao,io non sono un autoferrotranviere,ma faccio lo stesso lavoro autista di mezzi pesanti per il comune di palermo,da ben22 anni. Praticamente sempre a guidare moto-camion-camper.[V][V][V][V]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 14/02/2008 alle: 18:47:40
Scusate l'uscita dal soggetto, che si era iniziato parlando di meccanica. Se guardate i contributi che vi vengono dati, https://www.camperonline.it/for... forse state meno da pascia. E chi vi da i contributi, forse sta più da pascià. Se avoi pare giusto, contenti voi. Parlavamo del Ducato? Ciao, E
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 19:42:33
kinobi ma che vuoi detto grazie? ancora non l'hai capito che hai rotto? te lo dico io HAI ROTTO con questi discorsi e poi che ci vuoi tagliare dall'italia ma finiscila fai la persona seria ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:31:20
Nessuno vi vuole tagliare dall'Italia, siete i nostri ambasciatori migliori: la mafia ad esempio! Tutti vi ammirano nel mondo per il vostro export, savoir faire, produttività. E poi, guarda che nessuno vuole tagliare voi dall'Italia. Casomai sono altri che si voglio tagliare dall'Italia. W la sicilia indipendente![;)] Ciao, Emanuele
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:46:04
Incredibile! Si stava parlando del Ducato 3000, e si è finiti a discutere di PIL, di unità d'Italia e di Sicila. Qui tutto fa brodo per fare polemiche! Ma non ce la fate proprio ad evitare queste sterile inutilissime polemiche? Parliamo di camper, viaggi, espeienze diverse, ma non facciamo le crociate, grazie
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 14/02/2008 alle: 22:33:42
l'ho copiato e postato in questo giro tanto ci sta ( siamo ancora li a parlare di sti ducato e mercedes e ranault? pazzesco PS. (A PROPOSITO CHE COSA E STO FORD?) id="size4"> HO SENTITO DIRE DA VOCI DI CORRIDOIO CHE SERVE PER IGENIZZARE IL WC LO CHIAMANO CALFORD )id="size2">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][ rimango su ducato il resto è noia e non ho detto gioia ma noia noia noiaid="size5">id="red">
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/02/2008 alle: 10:07:24
quote:Originally posted by ciocori
l'ho copiato e postato in questo giro tanto ci sta ( siamo ancora li a parlare di sti ducato e mercedes e ranault? pazzesco PS. (A PROPOSITO CHE COSA E STO FORD?) id="size4"> HO SENTITO DIRE DA VOCI DI CORRIDOIO CHE SERVE PER IGENIZZARE IL WC LO CHIAMANO CALFORD )id="size2">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][ rimango su ducato il resto è noia e non ho detto gioia ma noia noia noiaid="size5">id="red"> >
> Colpito è Affondato .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/02/2008 alle: 10:10:55
quote:Originally posted by Kinobi
Scusate l'uscita dal soggetto, che si era iniziato parlando di meccanica. Se guardate i contributi che vi vengono dati, https://www.camperonline.it/for... forse state meno da pascia. E chi vi da i contributi, forse sta più da pascià. Se avoi pare giusto, contenti voi. Parlavamo del Ducato? Ciao, E >
> Ricurdavi na cosa nè Le mei Terun Che cuiun
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 15/02/2008 alle: 11:51:21
Seto ke non riese a capir sta ultima roba? E
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 21:08:11
hei ob one kinobi te lo traduco io : meglio terrone che coglione ciaooooooooooooo e www la sicilia[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ragazzi mi scuso pure io per il fuori tema cmq il ducato resta sempre una ottima macchina ho ancora percorso solo 7500 km ma va che è un treno a dimenticavo sono rimasto impressionato per la frenata il ford molto più lunga
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link