quote:Originally posted by Margotmalamute> Non so risponderti,ma credo e sopratutto spero che la frizione duri almeno per 200-250.000 km visto che a 130.000 km quella dell'auto ancora non da problemi. Volevo sapere quanto hai speso per la sostituzione delle pasticche dei freni anteriori. Grazie Saluti Danieleid="blue">
Ho sostituito le past. freni ant. del ducato a 45000km se ne riparla fra altrettanti spero, qualcuno sa per la frizione che durata ha? Quale avvisaglie si hanno quando è da sostituire? Grazie! Antic. Buon Kmetraggio a tutti >
quote:Originally posted by Ocirne> Hei, ma mica posso andare solo al mare !!! [:D][:D][:D][:D] Danieleid="blue">
cut Se vuoi che duri devi farla patinare il meno possibile e evitare partenze in salita. Enrico >
quote:Originally posted by Margotmalamute> Se hai un ducato con comando frizione a cavo e non idraulico, funziona così: Quando la frizione è nuova il pedale stacca molto in basso, mano mano che si consuma ,il pedale stacca sempre più in alto e alla fine quando arriva a fondo corsa la frizione comincia a slittare, è possibile registrare la corsa del pedale agendo sul registro del cavo, però è solo un palliativo e ,comunque di poca durata. Spero di esserti stato di aiuto. BUONE FESTE E BUON ANNO. Ciao michele
Ho sostituito le past. freni ant. del ducato a 45000km se ne riparla fra altrettanti spero, qualcuno sa per la frizione che durata ha? Quale avvisaglie si hanno quando è da sostituire? Grazie! Antic. Buon Kmetraggio a tutti >
quote:Originally posted by Ocirne> Ragazzi stiamo sfiorando la pazzia!!!!! ....non è questo che la consuma prima del tempo!!!! Godetevi il vs. mezzo ed eseguite la mautenzione programmata e vedrete che non avrete problemi!!!! Fox
Certo che no, ma, quando ti fermi, puoi quasi sempre scegliere un posto da cui non debba ripartire in salita[:)] Enrico >