quote:Originally posted by hhh333> quoto
Il motore 2300 con telaio light è la base per sperare di restare nei 35 Q, con questo non significa che sia la soluzione migliore. Per i mansardati, in effetti data la loro altezza 3,20 (su x250) certamente l'aereodinamica si fa sentire specie quando si osa superare i 100 km/h. Piuttusto molto importante è il telaio extended, saluti >
quote:Originally posted by hhh333> sbagliatissimo io ho un heavy su motorizzazione 2300 (l= 7,41 mt), il peso verificato in fiera era di 41 ql assetto ferie, il mezzo è perfettamente calibrato per il mio mansardato, hottima tenuta, ho fatto 5000 km in tutta europa e non ho subito alcun problema, certo se vuoi arrivare rapidamente a 140, avere uno spunto piu energico in salita (autostradale) allora benvenga il 160 ma fate attenzione perchè non è indispensabile....
Il motore 2300 con telaio light è la base per sperare di restare nei 35 Q, con questo non significa che sia la soluzione migliore. Per i mansardati, in effetti data la loro altezza 3,20 (su x250) certamente l'aereodinamica si fa sentire specie quando si osa superare i 100 km/h. Piuttusto molto importante è il telaio extended, saluti >
quote:Originally posted by Topoteoo> scusa sono curioso che mezzo hai da 7,41m.? solo per curiosita anchio ho 2,3 ma su light e 7m peso rilevato senza acqua moglie e viveri 3380 ciao
quote:Originally posted by hhh333> sbagliatissimo io ho un heavy su motorizzazione 2300 (l= 7,41 mt), il peso verificato in fiera era di 41 ql assetto ferie, il mezzo è perfettamente calibrato per il mio mansardato, hottima tenuta, ho fatto 5000 km in tutta europa e non ho subito alcun problema, certo se vuoi arrivare rapidamente a 140, avere uno spunto piu energico in salita (autostradale) allora benvenga il 160 ma fate attenzione perchè non è indispensabile....
>
[/URL] se ci riesco la foto del knaus
[/URL]
questo è quello nuovo quote:Originally posted by ELEFANTINO> auzz ELE... proprio adesso che stavo aprendo il club Knaus-Weinsberg... dai dai... che torni al Knaus...[:)][:)][:)][;)]
[URL=http://img504.imageshack.us/my.php?image=p1000614copiaea7.jpg][/URL] questo è quello nuovo >
quote:C'è nessuno in grado di riempiempire la seguente tabella sulle velocita nei vari rapporti, per i light e havvy 2300 e 3000: Light 2300 velocità a 2000 giri min. in 3° 4° 5° 6° Ci riprovo: Light 3000 velocità a 2000 giri min. in 3° 4° 5° 6° Heavvy 2300 velocità a 2000 giri min. in 3° 4° 5° 6° Heavvy 3000 velocità a 2000 giri min. in 3° 4° 5° 6° Secondo me sono diverse, specificare se di tachimetro o gps ,grazie a chi completa. >>