quote:Originally posted by one56> grazie infinite..mi metto in cerca!!
quote:Originally posted by matteo620> stessa motorizzazione e nella confezione dei cerchi leggo: 6,5 j 16 HD/KZ ET 50 PcD 5x138 CB 78,10 App.78,1mm non chiedermi cosa significano tutte queste sigle!!!! ti posso solo dire vanno bene e stanno bene Ciao Franco
domanda: io ho il ducato x244 2.8 146 power su mclouis 620... quali sono le dimensioni dei cerchi idonei a tale mezzo?? >
>
quote:la sostituzione dei cerchi in ferro con quelli in lega non ha funzione solamente estetica. quando ho sostituito gli originali con quelli in lega e' notevolmente migliorata la stabilita' nelle curve,la trazione sul viscido,la stabilita' in frenata e sui curvoni veloci. 1 " in piu' di canale oltre ad un et inferiore di 15 mm. allargamento totale carreggiata 55,4 mm. all'anteriore i pneumatici sono a filo dei passaruota,mentre al posteriore adottero' una coppia di distanziali da 30 mm,portando cosi' anche le postertiori a filo passaruota. l'unico problema dell'allargamento della carreggiata e' l'effetto sullo sconnesso,tende a ruotare lo sterzo seguendo le asperita' stradali. consiglio di montare cerchi con max 1" in piu' di canale,ma di lasciare sostanzialmente invariato l'et. l'adozione poi delle continental vanco camper che hanno una larghezza di battistrada maggiore di 20 mm rispetto ai camping x + 1" di canale del cerchione e' la soluzione migliore. cambia completamente comportamento e guidabilita'. saluti TUONO >> Quoto tutto ma attenzione all'ET e ai distanziali, sovente le ruote post hanno un loro passaruota costruito + o- bene incassato nel pavimento e la modifica della carreggiata potrebbe non essere compatibile o richiedere modifiche al passaruota, saluti
quote:Originally posted by fabiofabbri> prezzo?? condizioni?
Vendo i miei cerchi in lega alessio da 16........ >