Ho intenzione di prendere una meccanica Fiat Ducato 2.3 mjt
immatricolato a marzo di quest' anno.
Più di una persona mi ha detto che già dall' inizio di
quest' anno i piccoli problemi che dava il Ducato
sono stati risolti, confermate?
Come si trova chi ha comprato Fiat nel 2008?
Grazie 1000!!!
Con quello su RT Granduca (anno 2007) la prima serie me ne sono capitate a iosa; adesso con quello appena arrivatomi assolutamente niente.
Considera che ho tribulato molto per le infiltrazioni di acqua sulla testata che mi ha causato tra l'altro molti problemi tra cui anche la centralina dell'antifurto Bruciata.
Questa nuova serie ha già il coperchio punterie montato.
Saluti
il mio di giugno 2007 va magnificamente mai avuto problemi; la retro non mi ha mai mandato in crisi forse non ho mai fatto salite del 20% in retro
mi hanno subito riparato la testata ecc
quindi è stupendo il 2300
by pepi
immatricolato mar 2008 vuol dire poco, c'è più di un mezzo che viene immatricolato anche un anno dopo la costruzione dela meccanica, controlla la data dei pneumatici i vetri cabina (c'è solo l'anno) poi se guardi tra i cablaggi elettrici cruscotto - motore puoi trovare dei "cartellini" che recano codici a bare e data di produzione, in ogni caso in fiat con il numero di telaio se voglono ti sanno dire il giorno in cui è uscito dalla catena di montaggio, ad es. il mio è uscito di fabbrica il 1 mar immatricolato il 27 lug 2001 e credo che sia un record infatti è un anteprima modello 2002, saluti
Confermo, ducato 2.3 mjt arrivato in aprile 2008 su semintegrale lunghezza 7.15, fatti 7000 km tutto ok, io credo che sia una questione di fortuna, se 6 sfigato non ci sono ne santi ne madonne e devi solo sperare che le rogne escano che 6 ancora in garanzia, ciao Franco
nb. anch'io ero in dubbio vista la polemica su blog di col,ma sinceramente sono convinto che non sia un diffetto di progettazione
forse il mio 2.3 e stato uno dei primissimi immatricolato ottobre 2006 l'infintrazione acqua....riparate ....per il resto nessun problema.. con 30.000km......mezzo semintegrale da 7,20
ciao
ciao, x250 immatricolato marzo 2008 su cellela elnagh duke, attualmente km 13000, a parte che mi devono risolvere (a breve) il problema della seconda marcia per difetto sul sincronizzatore, per il resto sono contentissimo.
ciao
simone
Ducato 130 immatricolato a marzo 2008. Sostituzione completa del blocco frizione/volano a 2600 km. Ora, 7000 km, il problema si ripresenta. Fiat mi ha confermato che il problema in effetti è il cambio. Il nuovo cambio sarà disponible entro Gennaio 2009. Hanno inoltre garantito la sistemazione del problema nei primi mesi del 2009. Lorenzo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.