quote:Originally posted by prat> Scusa la franchezza prat, tu non sarai negativo anche perchè non sei coinvolto, e dai tempi dai quali siamo coinvolti noi Power, nel problema in questione in quanto se non erro hai una meccanica Iveco: giusto? Non ti chiedo nemmeno di provare ad immedesimarti nella nostra situazione in quanto solo vivendola ed avendola vissuta in prima persona è possibile valutare quanto accaduto, promesso, non mantenuto, assicurato, garantito, ecc. Ed alla fine cosa è successo? ad oggi nulla e nulla da mesi tranne un risibile comunicato emesso dall'ufficio stampa dagli scarni contenuti e senza alcuna precisazione od indicazione tecnica precisa in merito all'accaduto. La montagna[:o)] ha partorito il topolino[xx(] Ciao Michele Betassa
Non sarei così negativo: se vi contattano e risolvono il problema con un software dedicato avete ottenuto la soluzione per ciò per cui vi siete adoperati! Se poi qualcuno ritiene di aver subito danni maggiori è sempre libero di tutelare i propri interessi. La stampa,la Tv e internet sono sempre la soluzione migliore per sollevare un problema e trovarne la soluzione; i Tribunali servono ad altro. Voglio spezzare una lancia (tanto per rimanere nel gruppo) per la Fiat: Bravi adesso però mantenete le promesse e avrete un sacco di clienti fidelizzati. Per inciso sulla base delle mie esperienze personali dubito che qualche altro costruttore straniero sarebbe stato più generoso e magnanimo! >
quote:Originally posted by m.a.x.> Quoto Personalmente le scuse non mi interesserebbero, una soluzione per tutti e veloce sarebbe una gran bella cosa!
vabbhe scusate .. ma cosa potevano rispondere ? "si e' vero abbiamo fatto un emerita stronzata chiediamo scusa se abbiamo dei progettisti della mutua e vi rimborseremo a tutti?" E' normale che si cerchi di sminuire il problema in maniera da prender tempo per trovare una soluzione... L'importante e che ne abbiano preso atto e che ci stiano lavorando e in particolare che non se ne stiano sbattendo ... Quoto Non vi auguro le scuse formali del costruttore, ma auspico che risolvano il problema a tutti >
quote:Originally posted by Gigiolone> ciao gigiolone intanto grazie tu sai mi sa ma prima che fiat risolve il problema power io ho gia cambiato camper[:(!][V][8)][:D][8D][:p][^] quando c'era il problema dei semiassi io avevo un arca ben bilanciato e non ho mai avuto problemi (in teoria era la stessa meccanica che aveva un mio amico con laika e che aveva problemi) ho cambiato il mezzo e fiat richiamava per i semiassi quindi mi sa ma .........[^]
Non volevo rovinarvi la sorpresa, ma ieri avevo scritto di bere litri di camomilla prima di leggere ilcomunicato. Oggi ho fatto la mia telefonata quotidiana al FiatCamperService e la signorina (oggi molto sgarbata) mi ha invitato a rivolgermi all'Ufficio Lamentele perche' loro non ne possoo piu' delle nostre telefonate. Ergo, insistiamo a telefoniamo tutti quanti tutti i santi giorni. Ah, dimenticavo ho firmato il mandato al legale per tutelare i miei interessi; vi terro' informato sugli sviluppi; in buona sostanza miro ad ottenere un Accertamento Tecnico Preventivo (ex art. 696 c.p.c.), Stefano mi capirai senz'altro. Ciao. Giulio >
quote:Originally posted by granraf> Quoto! Sicuramente il gabibbo risolverebbe i problemi più rapidamente!!!
Ragazzi è da tempo che dico :GABBIBBO. Non è per scherzare o per prendere in giro, io credo davvero che rivolgendosi al gabbibbo la soluzione è più probabile. Auguri di buona Pasqua e presta soluzione del problema, raff >
quote:Originally posted by carnevale> sempre che non arrivi con un power dopo la campagna fumi, se no ora che arriva è natale [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by granraf> Quoto! Sicuramente il gabibbo risolverebbe i problemi più rapidamente!!!
Ragazzi è da tempo che dico :GABBIBBO. Non è per scherzare o per prendere in giro, io credo davvero che rivolgendosi al gabbibbo la soluzione è più probabile. Auguri di buona Pasqua e presta soluzione del problema, raff >
>
quote:Originally posted by prat> Io credo che la risposta di PRAT, sia la + appropriata...[;)] le altre se non alimentano l'inca.....to (già di per se abbastanza alto) altra definizione non cè....[;)][:D][:)][^]
Non sarei così negativo: se vi contattano e risolvono il problema con un software dedicato avete ottenuto la soluzione per ciò per cui vi siete adoperati! Se poi qualcuno ritiene di aver subito danni maggiori è sempre libero di tutelare i propri interessi. La stampa,la Tv e internet sono sempre la soluzione migliore per sollevare un problema e trovarne la soluzione; i Tribunali servono ad altro. Voglio spezzare una lancia (tanto per rimanere nel gruppo) per la Fiat: Bravi adesso però mantenete le promesse e avrete un sacco di clienti fidelizzati. Per inciso sulla base delle mie esperienze personali dubito che qualche altro costruttore straniero sarebbe stato più generoso e magnanimo! >